Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbio.... Quanto costa???

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio.... Quanto costa???

mi e' venuto un dubbio... io non ho mai portato un fucile sa softair a qualche negozio e volevo sapere quanto costa la manutenzione del fucile???cioe' se io voglio farmi cambiare molla, grasso, canna spingipallino e company, ma i pezzi ce li ho gia' quanto mi fanno pagare il montare

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

se sono onesti ti chiedono 10€ all'ora più i pezzi se c'è qualcosa da cambiare.
    se non lo sono vanno anche a 20€ o 25€.
    io ne prendo 5 ma lavoro solo per amici e club. il meglio sarebbe essere in una squadra o conoscere il meccanico della squadra più vicina, in quanto chi lo fa per la squadra, di solito non chiede nulla o quasi per la mano d'opera.
    non ti aspettare comunque prezzi bassi in negozio.
    ciao
    mav

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

oltre al problema del cash cè il discorso di esserne veramente capaci perchè tanti negozianti ti dicono si si faccio di qui di la ecc. e poi alla fine fanno solo lavoracci e il fucile va peggio di prima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.