Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 che fa cilecca... =/

Spina
    Club
    Wild Boars

Predefinito M4 che fa cilecca... =/

salva a tutti! il mio m4 ics modificato by etabeta mi ha giocato un brutto scherzo domenica.. nel bel mezzo del game.. dopo aver sparato tranquillamente per un bel po'.. bè... ho schiacciato il grilletto... e ... click.. click.. nulla... si sente la corrente arrivare al motore con il classico movimento impercettibile.. cosa potrebbe essere? lo voglio aprire.. ma se so già qual'è il problema mi date una grossa mano.. grazie anticipatamente!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dando per scontato che la batteria è carica

se lo apri nel mezzo gli ingranaggi girano
    se non girano
    forse un problema di contatti

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

ehila. verifica se uno dei faston del motore è uscito di sede. basta che apri il tappo motore per verificarlo.

comunque, mandami il tuo numero in pm, che ti chiamo e vediamo che si può fare.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: M4 che fa cilecca... =/

Quote Originariamente inviata da mornon
    salva a tutti! il mio m4 ics modificato by etabeta mi ha giocato un brutto scherzo domenica.. nel bel mezzo del game.. dopo aver sparato tranquillamente per un bel po'.. bè... ho schiacciato il grilletto... e ... click.. click.. nulla... si sente la corrente arrivare al motore con il classico movimento impercettibile.. cosa potrebbe essere? lo voglio aprire.. ma se so già qual'è il problema mi date una grossa mano.. grazie anticipatamente!
    pistone inchiodato direi, se il motore tenta di spingere ma non riesce.
    quindi:
    1) batteria scarica
    2) blocco del gruppo aria.

se è un ics puoi tentare di aprire le 2 parti del gear separando il gruppo aria dagli inganaggi. così si dovrebbe disimpegnare il gruppo aria e potrebbe ripartire tutto senza ulteriori interventi.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che batteria usi?

Spina
    Club
    Wild Boars

Predefinito

ok tutto risolto... appena ho aperto il receiver.... stoooiiinkkkk skattata la molla e tutto a posto grazie a tutti per l'aiuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.