Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Doppia domanda su Batterie

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito Doppia domanda su Batterie

ciao a tutti.

ho girovagato un po nel forum col tasto cerca ma non son riuscito a soddisfare la mia voglia di sapere

ho due domande:

1)
    domenica ho giocato con il mio nuovo 733 della marui utilizzando una gp 8.4 - 1300mah mini (nuova e caricata la sera prima) e mi son trovato molto bene, buon rof e nessun problema di durata.
    oggi, volendo sparare un paio di colpi, mi sono accorto che la batteria dava segni di stanchezza (ossia l'asg faceva il tipico rumore di quando ha la batteria scarica).
    leggendo qua e la ho sentito che le mini tendono a scaricarsi nell'arco di 6-7 gg dalla carica..
    stavo pensando di acquistarne una di riserva quindi arrivo alla prima domanda:

prendo un'altra gp 1300 oppure la intellect 1600?

2)
    domanda due (questa veloce veloce ):

le lipo si possono utilizzare sui marui (meccanica originale)?
    se si, quale voltaggio?

grazie in anticipo!!

ciauz

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

1) tutte le batterie nicd o nimh si scaricano se non utilizzate, quindi è normale che una batteria dopo una settimana perda prestazioni.
    per quanto riguarda il tuo nuovo acquisto: io ho sentito pa questo parlare bene di tutte e due la batterie, di conseguenza penso che a questo punto ti convenga puntare sulle intellect, giusto per avere quel po' di durata e spunto in più.

2)su una meccanica marui ho già usato anche una 11.1v, c'è però sempre il rischio che un pallino leggermente difettoso ti distrugga la meccanica. ti consiglio quindi vivamente di prenderti una bella 7.4v, con una capacità attorno ai 2000/2500 ed almeno 25c di scarica.

goti

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

grazie mille.

quindi con una 7,4 non rischio di sgranare?

per quanto riguarda la domanda uno, l'ho chiesto perche ho una large 8.4 1700 della sanyo e non perde mai prestazioni, a volte la uso anche per 4 domeniche senza che si scarichi ed il rof rimane costante! mentre la mini si e scaricata da sola dopo una settimana

grazie ancora

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

2) meglio la gp della intellect secondo come prestazione e durata! secondo sono le migliori insieme alle firefox sempre ni-mh.

3) per sentito dire le lipo hanno uno buono spunto e non saprei come reagisce la meccanica marui.

se usi le gp vai tranquillo con qualsiasi fucile del mondo a maggior ragione essendo una 8,4 dormi sogni tranquilli.

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

buono a saperlo delle firefox!

nella citta attaccata alla mia c'e un negozio di soft air e vende le firefox mini da 1500mah!

se sono meglio delle gp prendo quelle!

che dici?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

in questo topic si parla di queste batterie. ciao.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=68286

ps

cmq anche io sono intenzionate ad acquistarle. come si chiama il negozio che c'è da te e sopratutto vende le 8,4 x 1500 per crane. ah ti consiglio di comprare le 8,4

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ho visto su saddafà batterie di marca ep

come sono?

pareri?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

mi inserisco nella discussione con una domanda..ma le batterie gp 8,4-1200 (elementi rossi) sono simili alle 8,4-1300..?
    grazie..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.