Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: M16A3/A4 : qual'e' il migliore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito M16A3/A4 : qual'e' il migliore?

sono interessato ad un m16 lungo, del tipo o a3 o a4. ho chiesto in giro, mi dicono ics, altri mi dicono gli ics si rompono solo a guardarli spece l'accoppiamento canna castello.

la mia domanda è molto semplice: qual'e' il migliore a3 o a4 in commercio (escludendo il ptw) ?

come parametri userei:
    - meccanica (nn sono capace no ho voglia di aprirlo, solo pulirlo ogni tanto)
    - estetica (metalli ecc ecc)
    - precisione canna

ho gia cercato per il forum recensioni ma stranamente ce ne sono poche per questi modelli, solo per m4 che van più di moda.

a voi!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ci sta l'a4 della dboy che pare nn sia male. attento che lo chiamano spr, insieme a quello che spr lo è per davvero. anche se è più un sam-r (mi pare si scriva così). con le mire flipup ecc...
    sennò c'è anche della jinggong.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

jing gong per la qualità prezzo. vale la pena cambiarci l'hop-up e, se non te ne capita una over-joule, lo tieni così com'è

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

di m16a3 c'e ne sono una caterba, io per mia piccola esperienza ti consiglio il classic army

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    di m16a3 c'e ne sono una caterba, io per mia piccola esperienza ti consiglio il classic army
    quoto

Club
    barbari sat udine

Predefinito

infatti, e buono come fucile, io gli ho sostituito gommino hop-up con uno systema, e canna con una 6,04 sempre systema (e facile, c'e anche una bella guida nell'area tech senter), lo uso con batteria 8,4x2400 race della sanyo, e finora non mi ha ancora dato problemi.

unica pecca secondo me, e che la vernicie dei gusci, si graffia un po troppo facilmente.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me l'm16a4 g&p non si batte... molto realistico e robusto! (dettagli curati e loghi originali fn)

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    per me l'm16a4 g&p non si batte... molto realistico e robusto! (dettagli curati e loghi originali fn)
    volevo prenderlo!, costava anche poco, 310 euri per quel che offre non son tanti, peccato che sia sparito dalla circolazione!, almeno qua in italia e a san rosmarino

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    volevo prenderlo!, costava anche poco, 310 euri per quel che offre non son tanti, peccato che sia sparito dalla circolazione!, almeno qua in italia e a san rosmarino
    infatti era da prenderlo al volo... anche io me lo sono fatto scappare!

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    infatti era da prenderlo al volo... anche io me lo sono fatto scappare!
    vedo che c'e in europa, vabbe tanto io adesso sto costumizzando il mio m15a4 rifle, proprio con parti g&p :-d, cosi otterro quel fucile comunque.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.