ooooooo...
finalmente tornato ai miei canonici 20 gradi di palermo e vento caldo di scirocco, una volta sbrinato, posso ringraziare tutti i partecipanti di questo bellissimo evento, mi sono davvero divertito un mondo.
a parte qualche piccolo inconveniente, non legato minimamente all'organizzazione (ragazzi, leggete il book prima di giocare, qualcuno neanche sapeva esattamente a che fazione apparteneva!!) tutto si è svolto alla perfezione, perfino il tempo, dopotutto, è stato clemente.

grazie in particolare a kam - non so come fai a mantenere la calma - a capokiri che, per quello che mi riguarda, rende il softair ancora più avvincente, a elcino che è sempre e comunque il solito trattore assassino, a thermal e al suo visore termico, a sanchez grande coppio, a emme (è questo il tuo nick???) a grigio e alle sue invenzioni, a zio bastardo e gli altri wildbirds per le risate che mi hanno fatto fare. grazie a tutti ragazzi spero di giocare nuovamente con voi presto!

a questo link potete vedere le foto che ho scattato: https://195.128.234.65/img/foto/combat/wsn_2009

alla prossima!