brigata fantasma, ovviamente, interessata
brigata fantasma, ovviamente, interessata
gamma torino interressati, prenotiamo un posto se ancora possibile.
King "GAMMA SOFTAIR TEAM"
barbari s.a.t. interessatissimi bloccano un posticino (siamo i saco dell'anno scorso solo con nome diverso...dici che abbiamo lo stesso il diritto di precedenza??)
resto in attesa di confermascrive luvz..naturalmente ok!
come dice quaglia, pathfinder platoon molto interessato,
siamo pronti a tornare sulle colline yukbatiane...ancora oggi mi trovo in giro per casa qualche volantino :-d
non vediamo l'ora oggi 12:41 scrive loug...malditi!! lassu ne troviamo ancora, compresi pezzi di esplosivo, tubi mortai...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
naturalmente salve a tutti, bello rivedere certi amici yukbatiani.e non!!
nel post manifesto, ho dimenticato, testeremo una nuova, per noi, tipologia di arruolamento, per questa wsn, naturalmente quando avrete letto le regole, potrete confermare o negare la vostra partecipazione.
rimanete in attesa..speriamo di non deludervi.
grande kam!!!!
come anticipato da diomede, bravo team joint operation interessato.
su su...che quest'anno non vorrei perdermela![]()
ciao kam, anche noi scoiattoli di torino siamo super interessati..poi ci sarà un sacco di gente che vorrà la nostra pellaccia visto che l'anno passato dopo essere stati catturati, liberati, e riaccompagnati avete scoperto che eravamo degli infiltrati...
rimaniamo in attesa..se hai news scrivi pure a andrea_starop@yahoo.it
un salutone a tutti
maledetti scoiattoli!!!! l'anno scorso ci avete fatto fessi e vi abbiamo rilasciati dopo la cattura...! quest'anno saremo implacabili... qualunque cosa muoverà passo verrà impallinata!ciao
p.s. eravamo all'obj gloria e onore
insieme ai nostri amici psg di prato...
ri-ciao