Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio
ed eccoci qua di ritorno...

un grazie davvero sentito a kam e ai suoi wildbirds per la grande ospitalità e l'impeccabile organizzazione.
è stato tutto molto divertente e coinvolgente...

qualche piccola scusa a ding per non essere riusciti a dargli una mano (appena sei andato via ne sono successe di cotte e di crude)
a colby, tumez, spettro e compagnia per la prigionia... (faceva parte del gioco, dopo aver visto dei nors togliersi i segni di riconoscimento per mescolarsi ai guerriglieri non ci si fidava più di nessuno).

grazie anche a delta e tutti quelli che si sono impegnati nell'evento per far si che ci potessimo ritrovare e divertire tutti insieme...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! dove cazzo eri!!!! ti ho cercato a pranzo a te e valerio!!! porca miseria...

comunque noi barbari siamo felici di esserci stati anche quest'anno...incontrare tutti di nuovo è sempre una figata pazzesca (tranne non aver visto sanchez e valerio...cacchio ma dove sparite sempre voi due????)...sono stanco morto...appena mi arrivano tutte le foto (che mi stanno passando faccio un debriefing completo di quello che abbiamo fatto noi barbari)...un grazie a viper e i 2fast, ai mast, ai ragazzi di torino su mirror 1, ai ragazzi della brigata fantasma (in particolare alberto che ci ha recuperati quando non ce la facevamo più)...e un grazi a chiunque ho dimenticato...abbiate pazienza ma sono appena rientrato a casa...