ciao a tutti,
dopo 12 ore di sonno devo ancora riprendermi del tutto, ma non posso fare a meno di postare i ringraziamenti e i complimenti a tutti i nostri compagni di viaggio della fazione bravo: diomede, king, midnight, sniper e gli amici fiorentini già compagni alla wsn08g, eysenor e gli aquilotti di mirror 2, ma un ringraziamento particolare a barbari e mast, a cui siamo legati oramai da un legame di amicizia vera......è stato un piacere, oltre che un vero onore, aver condiviso con voi questo evento, nella speranza di rivederci al più presto a combattere spalla a spalla come una sola squadra......
saluti
viper
2fast
ah ecco dov'erano tutti!! io e altri 2 della legione farnese (kam siamo quelli che sono arrivati in ritardo)ci siamo fatti 4 ore in giro di notte ma non abbiamo trovato nessuno a cui sparacchiare. ad onore non passava anima viva
siamo arrivati ad arcangelo, c'era un sacco di gente intorno al fuoco, per poi passare di fianco ad un altro falò dove , attraversando il campo, abbiamo sentito gente parlare di millepinocchi. poi siamo tornati x la strada asfaltata. volevamo passare a fedeltà ma il navigatore ha ciccato la strada.
tutto sommato un ottima esperienza... non c'era neanche così freddo
p.s. parecchio arrogante la scritta " to punish and enslave " su un certo hummer nero![]()
la wsn è sempre un'esperienza da vivere!
un plauso a wildbirds per l'energia e l'impegno nell'ideare e pianificare questi eventi![]()
ciao allen, a fedeltà c'era già un presidio norsland e i nativi (lest) hanno tentato di cacciare quei pochi che erano rimasti di guardia ma il blitz non ha funzionato anche per l'arrivo di una pattuglia norsland rientrata nel frattempo. durante lo scontro in cui ero già morto e tornato allo status non belligerante è arrivato il ninja che ha conferito con me (capovillaggio) avvisandomi dei 2 falsi accompagnatori, gli ho detto che li avevamo già in casa. quando se ne andato dopo un pò sono arrivati altri norsland e dopo più tardi è arrivata anche la peke norsland senza colpo ferire.
scusa allen ho chiesto ai miei lo svolgimento esatto dell'azione e correggo (mea culpa ..è l'età) quanto scritto prima:
1) nativi insorgono per cacciare i norsland di guardia e relativo insediamento ma vengono tenuti a bada
2) arrivano i delta ed eliminano i norsland di guardia sopravvissuti
3) arriva ninja
4) arrivano i norsland
5) arrivano gli alpha e liberano il villaggio
6) arriva la peke norsland
...a fedeltà c'è stato un pò di movimento![]()
Ultima modifica di antares; 02/02/2009 a 16:52
un saluto anche a te!!! ci si rivedrà sicuro alla prossima edizione! e magari anche altre volte prima!
e' stata una bella esperienza e volevo ringraziare tutti e soprattutto i ragazzi della brigata fantasma!!
un ringraziamento ai nativi lest a fedeltà per la compagnia/sparatoria!!
vogliamo le foto!! e un riassunto di quello che è successo dalla direzione per capire come è andata dall'altra parte del campo!!
Ultima modifica di Eysenor; 02/02/2009 a 16:41
anche per me è stato molto divertente e soprattutto bello nel vedere "live" molta gente del forum, a parte i socam![]()
complimenti per i viaggi fantapolitici dell'organizzazione!!!
noi avevamo un profilo basso che a metà torneo abbiamo mollato e ci siamo buttati nella mischia...
un saluto a panorama e alla preghiera delle 17
2 saluti a colby a cui ho scassato la maletta nei mesi precedenti
un saluto alla mia cara amica spettro
un saluto a horus e tubo....prima dammi il caricatore e poi vediamo se siamo amici...
un plauso a kam, che domenica mattina,quando mi ha detto:" ve la sentite di andare al quartier generale, fare una ricognizione e nel caso attaccarlo?"
mi ha rigenerato!!
nessun saluto a quei paraculi dei socam
e a tutti quelli che c'erano
concordo con la definizione bast-hard soft-air![]()
abbello...
sono offesissimo hannibaluccio...senza noi socom piangeresti e non avresti nessuno che ti faccia crepare dalle risate intorno a fuochi...che dici???
allora ringrazio fortemente l'organizzione, kam , delta per lo strappo in mcchina che ci ha dato sotto la neve nel tentativo diraggiungere il ristorante.
ringrazio tutta la fazione alpha, per l'ottimo lavoro svolto per la concentrazione, la determinazione e l'affiatamento che si è creato durante l'evento.
e stato un onore ed un privilegio collaborare con voi e dividere fango e neve.
saluto l'omega e anche i legionai malotestioni, non della stessa fazione ma con intenti simili..ci si rivede sicuro sui campi prossimamente, altimenti abbiamo altri canali per restare in contatto!
saluto i nostri avversari..anche se non li o visti se non in rari casi... "riconosciuti" lontano un miglio...ma raramente incontrati..per fortuna che dovevate espandere i vostri confini....:d :d.
sicuramente un evento notevole mi sono divertito, entra nella top miglior gare-eventi, ancora complimenti a tutti!
un saluto ancora a tutti,
marco-reinard.
grazie a tutti...dvertit da morire...sempre da fare e da rifare ogni anno...
saluto tutti gli amici/compagni della sezione norsland, e poi tutti coloro che su mirror2 hanno dato tutto, intendo tutto itorno al fuoco, compreso il mio vino primitivo...che vi siete sgolati!!!
saluto tutti gli amici oltrarno rangers, hannibal,paolo,gabriele,telemaco,nighel,testaccio e vipers
e poi i miei amici werewolves....
ciao alla prossima!!!
grande vito.........grazie al tuo primitivo.........qualcuno dei nostri è ancora vivo.... un ringraziamento da parte nostra per il magnifico evento a cui abbiamo partecipato