ieri sera...finalmente....dopo un mese di sbroccature generali....
sono riuscito a mettere apposto il psg1...(lucky ne sà qualcosa!ehehhe)
avevo cambiato tutto....ma nn c'èra nulla da fare.....i pallini si inceppavano........a volte anche con hop up a zero.
premetto che avevo comprato un systema...forse l'area 1000.....
e .....considerato che lo spingi faceva bene il suo lavoro......nn riuscivo veramente a capire di cosa si trattasse.
bene....sembrava come se i pallini...facessero fatica ad entrare dentro il gommino....e dopo 1000 smontaggi....mi sono accorto che era proprio così!tanto è vero...che avevo un hop up nuovo di zecca....della guarder....e voilà.....montato quello....và da dio!
mettendoli vicini.....il foro d'entrata di quello sistema...è notevolmente + piccolo....non avevo un calibro a portata di mano...ma vi assicuro che si trattava forse di un mm buono!fatto stà...che i pallini facevano fatica ad entrare anche a mano!......quindi.....nn sò se i systema prevedono un foro + piccolo....cmq....se così nn fosse....quando li comprate...vi consiglio di confrontarne due o tre.....anche perchè io li ho sempre presi e nn ho mai avuto problemi....magari si è trattato solo di un difetto di fabbricazione . saluti a tutti

Portale
Lo staff