Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: OKKIO AI GOMMINI SYSTEMA

Spina
    Club

Predefinito OKKIO AI GOMMINI SYSTEMA

ieri sera...finalmente....dopo un mese di sbroccature generali....
    sono riuscito a mettere apposto il psg1...(lucky ne sà qualcosa!ehehhe)
    avevo cambiato tutto....ma nn c'èra nulla da fare.....i pallini si inceppavano........a volte anche con hop up a zero.
    premetto che avevo comprato un systema...forse l'area 1000.....
    e .....considerato che lo spingi faceva bene il suo lavoro......nn riuscivo veramente a capire di cosa si trattasse.
    bene....sembrava come se i pallini...facessero fatica ad entrare dentro il gommino....e dopo 1000 smontaggi....mi sono accorto che era proprio così!tanto è vero...che avevo un hop up nuovo di zecca....della guarder....e voilà.....montato quello....và da dio!
    mettendoli vicini.....il foro d'entrata di quello sistema...è notevolmente + piccolo....non avevo un calibro a portata di mano...ma vi assicuro che si trattava forse di un mm buono!fatto stà...che i pallini facevano fatica ad entrare anche a mano!......quindi.....nn sò se i systema prevedono un foro + piccolo....cmq....se così nn fosse....quando li comprate...vi consiglio di confrontarne due o tre.....anche perchè io li ho sempre presi e nn ho mai avuto problemi....magari si è trattato solo di un difetto di fabbricazione . saluti a tutti

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:s ma porca miseria, proprio adesso che devo comprarne uno mi dici che forse ce n'è qualcuno di difettoso!!

quanto lo hai pagato tu?

sapevo che i guarder sono un po' più larghi....ma 1 mm è troppo!

ho avuto un problema così su un mp5 ca, ma perchè avevo io approfondito il foro della t dove si infila la canna, poi il gommino ca veniva schiacciato troppo e i pallini non passavano.
    mettendo un guarder trasparente poi ho risolto.

ma nel tuo caso, se non hai modificato la t, è proprio strano.

luky, di' qualcosa di ottimista!!! :d

Spina
    Club

Predefinito

bbo....? quanto l'ho pagato nn ricordo......cmq l'ho acquistato un mese fa in un negozio.....e ripeto...magari è stato un caso..visto che solitamente compro sempre systema.....e nn ho mai avuto problemi! resta di fatto...che bisogna darci un okkiata...perchè evidentemente può succedere che ne scazzino qualcuno!....succede per 40000 euro di macchina...figuriamoci per 5 euro di gomma!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

boh...io quelli che ho montato sono sempre andati benissimo...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

orca vacca, è vero!!!!!

oggi ne ho comprati 2: uno era perfetto, l'altro aveva delle microscopiche bave di stampaggio nel foro del pallino, e infatti i pallini ci passavano un po' duri.

per fortuna con un taglierino di precisione e una buona vista sono riuscito a tagliare le bave e adesso è perfetto.

in ogni caso, quello non ce lo monto nel mio fucile

Spina
    Club

Predefinito

hehe evidentemente la systema ha qualche problemino ultimamente....
    certo...il mio era peggio....i pallini non entravano proprio....cmq...basta buttarci un okkio!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

i gommini c'entrano e non c'entrano nella questione.
    si, a parte alcuni gommini "fatti con i piedi", una buona parte di responsabilità ce l'hanno proprio gli hop-up.

alcuni di essi costringono il gommino ad una "strozzatura" forzata quando arriva a fine corsa. in pratica la sagomatura interna dell'hop-up fa in modo di far stringere l'imboccatura del gommino che, mentre fuori dall'hop-up fa il suo lavoro al meglio, dentro blocca il pallino.
    alcune volte la cosa si risolve cambiando i gommini ma, in molte altre, bisogna agire di dremel (con moletta conica) sull'hop-up.

ciao.

Spina
    Club

Predefinito

ma il mio entrava duro fuori dall'hop up!....cioè...gommino in mano!..hehe ma tu sai....che io ho tutte le cose strane no?!? ehehe cià bello!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io ho l'impressione che le tue repliche vivano di "vita propria".
    sparano quando vogliono loro........non fanno uscire i pallini.........sparano con batterie scariche...........non sparano con batterie cariche........sparano a raffica anche se sono nate per il colpo singolo.. :d :d :d :d :d :d
    azz......mi sembra di stare a vedere un telefilm della serie "ai confini della realtà" !!!
    :d

Spina
    Club

Predefinito

uhauhauhauhauhauhauhauauhauhauhauhauhauh

ne vuoi una?....mangiano una volta al giorno e sporcano poco e niente.....
    però...vogliono viaggiare nel sedile davanti quando le porti a spasso...sennò si incacchiano e nn sparano proprio! ahahahahha
    p.s. sò un pò pazzarelle.....ma i morti che fanno!!
    p.p.s ieri...in un game.......ne ho cambiate 4 ....perchè nn sparavano +....
    menomale che ne ho un gran numero! heehheh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.