sono capitato per caso in questa sezione. ma cosa sono i fucili ptw?cos'è una marca o sono tipi particolari di fucili?
sono capitato per caso in questa sezione. ma cosa sono i fucili ptw?cos'è una marca o sono tipi particolari di fucili?
professional training weapon.
giocattolo professionale da addestramento
le usano i soldati per allenarsi, nonchè facoltosi e fortunosi softgunner![]()
ma in pratica cosa ha di diverso da un asg normale?
bhe non ne so tantissimo io, ma oltre ad essere veramente belli e ben fatti, usano una tecnologia lievemente differente dai normali gearbox (anche se il principio è lo stesso).
comunque, odio dirlo, ma col tasto cerca trovi tutto, anche su google trovi tutto, anzi c'è il sisto della systema, e 1000 siti di utilizzatori systema... sicuramente a fine ricerca ne saprai piu di me![]()
possessore di ptw, un pò mi rode, vorrei dibbattere con qualche altro possessore perche di difetti ne sto trovando piu di uno!!! quindi apparte il prezzo e poco altro nn vedo tutta sta differenza!!!! ripeto lo posseggo e constato nn parlo per vanvere.
ovvio non è una asg che fa i morti da soli, è sotto il j (quindi la gittata è quella), spara pallini quindi la precisione non è ineccepibile e di difetti ne ha(del resto anche quelli veri ne hanno), ma ha anche i suoi pregi.
ne sei certo?le usano i soldati per allenarsi
assolutamete non al 100% nel senso che per quanto ne abbia sentito parlare, dovrebbero essere armi da allenamento (ho visto cari video con soldati che lo provavano ma di più non so) moooolto al di sopra del joule.
tutto opinabile ovviamente, se spendi 1400 euro per avere una asg senza traballamenti o scricchiolii allora hai sbagliato strada perchè molti customizzatori qui su sam fanno idem spendendo la metà della metà...
secondo me è il fascino di avere una replica identica all'originale, essere solida come un tubo di ferro senza dondolii
poi se mi concedi la battuta è come avere un gibbino del mercato ed uno di armani fanno tutti e due lo stesso servizio ma il secondo è piu fashion ihihihihih