Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cosa sono i ptw?

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito cosa sono i ptw?

sono capitato per caso in questa sezione. ma cosa sono i fucili ptw?cos'è una marca o sono tipi particolari di fucili?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

professional training weapon.

giocattolo professionale da addestramento

le usano i soldati per allenarsi, nonchè facoltosi e fortunosi softgunner

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

ma in pratica cosa ha di diverso da un asg normale?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe non ne so tantissimo io, ma oltre ad essere veramente belli e ben fatti, usano una tecnologia lievemente differente dai normali gearbox (anche se il principio è lo stesso).
    comunque, odio dirlo, ma col tasto cerca trovi tutto, anche su google trovi tutto, anzi c'è il sisto della systema, e 1000 siti di utilizzatori systema... sicuramente a fine ricerca ne saprai piu di me

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

possessore di ptw, un pò mi rode, vorrei dibbattere con qualche altro possessore perche di difetti ne sto trovando piu di uno!!! quindi apparte il prezzo e poco altro nn vedo tutta sta differenza!!!! ripeto lo posseggo e constato nn parlo per vanvere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

ovvio non è una asg che fa i morti da soli, è sotto il j (quindi la gittata è quella), spara pallini quindi la precisione non è ineccepibile e di difetti ne ha(del resto anche quelli veri ne hanno), ma ha anche i suoi pregi.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    possessore di ptw, un pò mi rode, vorrei dibbattere con qualche altro possessore perche di difetti ne sto trovando piu di uno!!! quindi apparte il prezzo e poco altro nn vedo tutta sta differenza!!!! ripeto lo posseggo e constato nn parlo per vanvere.
    sarebbe più costruttivo e d'aiuto per gli altri possessori di ptw elencare i difetti da te riscontrati....

dove
    come
    e perchè....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le usano i soldati per allenarsi
    ne sei certo?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

secondo me è il fascino di avere una replica identica all'originale, essere solida come un tubo di ferro senza dondolii

poi se mi concedi la battuta è come avere un gibbino del mercato ed uno di armani fanno tutti e due lo stesso servizio ma il secondo è piu fashion ihihihihih

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ne sei certo?

assolutamete non al 100% nel senso che per quanto ne abbia sentito parlare, dovrebbero essere armi da allenamento (ho visto cari video con soldati che lo provavano ma di più non so) moooolto al di sopra del joule.

tutto opinabile ovviamente, se spendi 1400 euro per avere una asg senza traballamenti o scricchiolii allora hai sbagliato strada perchè molti customizzatori qui su sam fanno idem spendendo la metà della metà...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads71109-cosa-sono-i-ptw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.