Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: neofita alle prese con fucile che non va

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito neofita alle prese con fucile che non va

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e 1 nuovo appassionato di softair...per iniziare io e altri amici abbiam preso dei fucili della royal e io ovviamente amando il vero g36c ho acquistato 1 g36c della royal e ovviamente l unico fucile che non va e il mio;il problema e uno di quelli frequenti ovvereo il mio fucile non spara spara solo aria...le ho provate tutte ho cambiato la batteria,il fusibile,l ho smontato da cima a fondo,ho usato svariati caricatori ma non capisco dov e il problema pero se lo giro al contrario spara...cosa dovrei fare precisamente per far sparare il mio bellissimo ma inutile g36c?grazie a tutti quelli che mi daranno 1 mano

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

se lo giri al contrario spara, ma altrimenti no????
    mai sentita una cosa simile.
    fai una prova, togli il gearbox e spara 2 o 3 colpi a vuoto, guarda se lo spingipallino, il tubicino nero che spunta dal gearbox si muove avanti e di nuovo indietro.
    se è a posto lo spingipallino ma nn spara prendi in prestito un hop-up da uno degli altri g36 e provalo, se spara cambia l'hop-up con uno nuovo, penso che sia identico qualunque sia la marca

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma la giri la rotella sul fondo del caricatore fino a quando la molla non fa un rumore clak?
    se non carichi la molla i pallini non si muoveranno mai dal caricatore xd

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ma la giri la rotella sul fondo del caricatore fino a quando la molla non fa un rumore clak?
    se non carichi la molla i pallini non si muoveranno mai dal caricatore xd
    sn neofita nn scemo hahaha cmq il prob e k i pallini restano appena fuori dalla bocca dl carictore del tipo ke li tira fuori dal caricatore ma non li spara e il pistoncino nero va avanti e indietro quindi motore e tt il sistema funziona il probl potrebbe veramente essere dell hop up se ne trovo uno in giro lo cambio e provo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

altra info:l'hop up va bene di qualsiasi casa?xke sicuramente lo dovro comprare visto che nessuno di quelli che conosco possiede un g36c per cui non vorrei comprare un hop up che magari e della ca e magari non va bn sul mio royal...e altra cosa deco cambiare tutto il sistema hop up cioe tutto quello che c e attaccato alla canna o solo il pressore(gommino a cilindretto)?grazie

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

hai detto che se lo metti al contrario il fucile spara...allora vuol dire che lo spingi pallino funziona e che il gruppo hop up non li blocca
    per cui secondo me dovrebbe essere un problema di pescaggio...se puoi fatti prestare il caricatore da qualche tuo conoscente che ha il g36 e vedi se il problema è nel caricatore o no
    senno fai un'altra prova...togli il pezzo dove va inserito il caricatore...sviti una brucola e sfili la vite, inserisci il cicatore e carichi la molla del caricatore...in teoria dovrebbe farli salire tutti sul condotto che porta al hop up

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti il probl sara di pescaggio visto che comunnque ho provato con 2 caricatori differenti e con tutti e 2 il probl e proprio ke i pallini escono dalla bocca del caricatore ma non vanno su fino alla canna infatti poi se la giro al contrario spara

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

mi rendo conto che è un caso raro, ma potrebbero non funzionare entrambi i caricatori...
    prova con un terzo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm...............
    hai detto che hai provato "svariati" caricatori.
    di quali caricatori stiamo parlando? del g36 oppure caricatori colt?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no caricatori g36c uno era ql k ti danno in dotazione con il fucile l altro l ho preso io a parte sempre royal xo a tamburo dallo stesso sito da dove mi son fatto mandare il fucile

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.