Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Batteria flight per il G36c

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

pure una 9,6 1500 firefox ci entra nel paramano standard

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

deduco quindi che gli elementi delle batterie large hanno la stessa "altezza" di quelli delle mini ma sono più larghi, giusto?
    e deduco anche che le 9,6, mini o large, danno lo stesso rof (approssimativamente) no?

Club

Predefinito

la formato larghe è più alta e larga e più pesante, la differenza sta nelle dimensioni e amperaggio e spunto della batteria ma alla fine come rof stiamo li più o meno
    però sul g36c una larghe lo rende troppo pesante e sblilanciato...per io ti consigli di usare batterie formato mini o batterie lipo

Spina L'avatar di robespierre
    Club
    Mercenario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chandler00 Visualizza il messaggio
    ma quindi, in sostanza, il paramano maggiorato è leggermente più lungo dell'originale?
    va fatta qualche modifica internamente?
    ho letto che la lunghezza della sanyo fly 9.6 1600 è di 13.5 (secondo me però è un pò meno), e mi pare ad occhio che non entri per via di quel pezzetto di plastica (sulla canna per intenderci) che blocca la batteria....
    e' chiaro che potrei togliermi questo dubbio andando in qualche negozio con fucile e paramano maggiorato (quando arriverà) ma non è così facile trovare il tempo!
    quindi, se qualcuno è riuscito a capirmi... mi tolga questo dubbio!!!!!
    anche per certe marche di batterie mini da 9,6v utilizzando il paramano originale devi eliminare quel pezzetto di plastica che blocca la batteria, altrimenti non ci stanno. con le 9,6 che ho io non è stato necessario, il mio amico che ha comprato un'altra marca (le g&p se non erro) ha dovuto eliminare tale pezzetto di plastica.

Club

Predefinito

ah con le 9,6 1500 firefox non ho dovuto fare nessun intervento di modifica per usare il paramano standard

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.