Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: mimetizzare il cufile

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

oppure utilizzate una di queste :

io cmq ho pittato lo stesso il mio m24 ...però credo che questa sia una delle soluzioni più comode ed efficaci ..magari abbinata ad una rete mimetica con un pò di juta ....
    però secondo me un componente fondamentale che ci deve essere se vuoi essere veramente mimetico e collocare anche un pò di vegetazione del campo ....anzi è d'obbligo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pittarlo, ghillizzarlo e verdurarlo ....sono le 3 leggi dello sniperschioppo!
    a breve posterò foto del mio m700 in digital camo.....!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

camo ad aerografo/bombolette.....la yuta non troppo lunga,anzi corta(spezza comunque),in modo da poterla tenere su sempre,elastici per vegetazione locale per compensare la yuta corta con vegetazione locale,oltre a rendere il mimetismo più efficace
    totalità del fucile

elastici sulla canna....anelli di camera d'aria per bici da bimbo,ogni 4/5cm

ottica....elastico classico alla base degli anelli,più camere d'aria(non si vedono in foto)

appena mi ricordo di portare la digitale sul campo faccio un confronto tra schioppi solo ghillizzati e ghillizzati + camo,poi una bella foto con ghilli+camo+verdura

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bella li master, ricordati che ti aspetto , l'aerografo freme!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a breve sr25 camo by teflon su questi schermi,a seguire m40 custom by flaka...

anteprima m40
    ora è in una fase più avanzata...ma non ho la digitale

muahhahahahahahahahahahahahahahahaha.....il mondo e' miooooo

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    camo ad aerografo/bombolette.....la yuta non troppo lunga,anzi corta(spezza comunque),in modo da poterla tenere su sempre,elastici per vegetazione locale per compensare la yuta corta con vegetazione locale,oltre a rendere il mimetismo più efficace
    totalità del fucile

elastici sulla canna....anelli di camera d'aria per bici da bimbo,ogni 4/5cm

ottica....elastico classico alla base degli anelli,più camere d'aria(non si vedono in foto)

appena mi ricordo di portare la digitale sul campo faccio un confronto tra schioppi solo ghillizzati e ghillizzati + camo,poi una bella foto con ghilli+camo+verdura

gran bel lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

gracias......:-d

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho preso una maglietta woodland, tagliata per fare una strisciolina lunghissima, poi pezzi di camicia verde ho fatto le foglie. e' perfettamente rimovibile ed adattabile a qualsiasi fucile, pesa un niente e non si incastra ovunque

https://img150.imageshack.us/my.php?...econradje6.jpg

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmmm....si vede ancora troppo il nero di fondo.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

eh si... in effetti poi l'ho infoltita un po, diciamo quella nella foto è la versione prima. poi ho aggiunto al filone, tra una finta foglia e l'altra anche dei pezzi di maglietta woodland, e completato facendo passare dei fasci di rafia (quell'erbetta finta filamentosa con cui la moglie fa il decoupage) per andare a coprire i punti "non copribili" dai pezzi di stoffa.

magari ci faccio una foto e te la metto qui, diciamo non è ancora perfetta ma se la infoltisco di più poi diventa difficilmente fast-detach, tenendo conto che sui fucili d'assalto la metto in 5 secondi, mentre sullo snippo la uso per avvolgere il coprifucile ghillato.

ok faccio le foto che è meglio

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elastici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.