Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CA M41 o TM MC51?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito CA M41 o TM MC51?

ciao a tutti! premetto la mia niubbaggine... ma non riesco a scegliere tra questi due, alla fine la differenza di prezzo é di solo una trentina di euro considerando al marui l'aggiunta di un caricatore maggiorato (che il ca gia ha). il ca esteticamente é molto più figo e poi é full metal, lo prenderei a occhi chiusi, ma a livello di affidabilità? posso andare sul sicuro considerando che non vorrei, almeno per ora, modificarlo? e come prestazioni?
    ho letto tutto quello che ho trovato su internet ma ho le idee ancora più confuse!

aiutatemi a scegliere, sono schiavo di queste pippe mentali!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

allora io ho il sar, ca.
    ti posso dire per esperienza che è affidabile, preciso ed è bello resistente.
    non ho avuto un problema, lo alterno con altri fucili, tutti ca , e nessuno di questi mi ha mai dato un solo problema..e sono anni che li detengo..
    l'm41 si presenta bene..è compatto e ben rifinito..lo trovo molto comodo..unica pecca le batterie , ma questo è un problema di entrambi i modelli, per usarlo in torneo devi avere batterie di ricambio per sicurezza.

spero di averti aiutato un pochino.
    ciao.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

mc51 marui...questo è il mio consiglio

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

m41 sar
    semplicemente ottimo.
    nella mia fase bm overjoule ho montato molle da 150 (esempio di durevolezza e resistenza non incitamento alla modifica) e non ha mai dato un problema.
    semplicemente pazzesco.
    calcio enorme e capiente, comodo e preciso. non serve nemmeno cambiare il gommino.
    togli un perno e hai in mano il gb.
    insomma cosa vuoi di più?
    mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la bilancia sembra pendere verso il ca... aah, mi sta gia venendo da sbavare!
    solo... maverikoneil, mi parli di calcio enorme... qullo che dico io ce l'ha retrattile, stiamo parlando dello stesso fucile? https://www.classicarmy.com/product-...?productid=817

iakopo, a cosa é dovuta la tua preferenza per il marui?

...ed infine, che batterie mi consigliate per il ca eventualmente?

grazie!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

mi riferivo solo alla versione a calcio fisso, in qualunque caso compatubile con tutti i calci da g3. come mio solito preferisco di gran lunga la possibilità di alloggiare batterie large piuttosto che poter piegare il calcio.
    mi pare la large ci stia anche davanti, ma comunque va alla grande sempre il ca.
    avendo provato anche il marui posso dirti che i gusci in plastica sono eccessivamente flessibili, anche perchè il frontale risulta parecchio pesante, soprattutto se ci devi mettere le batterie.
    se posso proporti un'alternativa, l'fs51 della g&g
    https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/14884.jpg
    provato con gli altri, non c'è paragone con il marui, con il ca se la gioca, ma questo costa meno.
    ad affidabilità sono tutti allo stesso punto, anche se ca e g&g escono a 0,92-93 mentre marui esce a 0,80.
    ciao
    mav

Club
    The unit

Predefinito

hehe batterie tutte quelle che vuoi. non andare oltre le 10,8 perchè non ci stanno e sei a rischio sgrano. per il marui mai sopra le 8,6.
    ovviamente large da almeno 3000mah.
    ciao
    mav

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

allora per l'm41 io adotto batterie da 1100-8.4 e funziona benissimo, con le 9.6 gira benissimo.

nel paramano essendoci lo spazio che c'è oltre una 1300 non puoi montare.

i caricatori sono ottimi, 500 colpi , pescano bene e le molle non danno problemi di sorta.

per quel che dice maverik non posso dire niente, poichè il mio è originale e tira a 0.96-0.98. ,quindi in joule e potente.

io ti consiglio vivamente il ca avendo avuto anche l'mc51 ,che sicuramente è più leggero,il quale presenta a mio avviso meno precisione, in raffica meno rosata e meno rof.

spero di esserti stato d'aiuto...e poi il detto "chi più spende meglio spende" spesso e volentieri è veritiero nel softair.

ciao,
    cpt.reinard,
    marco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.