Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: G&P CQB-r esauriti...??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito G&P CQB-r esauriti...??

e' da metà di gennaio che i g&p cqb-r sono diventati introvabili! mi spiego... in un noto negozio "italiano" è dai primi di febbraio che mi viene ripetuto che sono out of stock e che ci vorrà un mese per averli, ad oggi mi è stata detta la stessa identica cosa, senza nessuna altra spiegazione o informazione. per curiosità ho anche dato uno sguardo su wgc shop e con mio grande stupore quasi tutti i g&p non sono contrassegnati dalla sigla "out of stock" ma bensì dalla scritta "discontinued" di cui non capisco il reale significato... o meglio che differenza ci sia tra out of stock e discontinued.

insomma sono passati quasi 2 mesi e mezzo e non vi è più traccia di questa asg... sapete a cosa potrebbe essere dovuto un enorme ritardo del genere e/o se questo può essere normale?

scusate il post, che potrebbe risultare stupido o inutile, ma era tanto che volevo questa asg e ora che avevo la disponibilità economica per l'acquisto mi trovo a dover aspettare un'infinità.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

discontinued significa che è fuori produzione...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

curiosavo su un sito americano e guardavo le asg della classic e in molte capeggiava appunto la sigla discontinued,cliccando c'era una didascalia:
    "we have discontinued this item because the g&g m16 is much better. for those that want an affordable made in china a.e.g., get the jg / matrix m16 which have higher fps than ca with same level of quality control and performance"
    sinceramente credo che su un prodotto contrassegnato con la dicitura discontinued (interrotto) probabilmente non verrà riportato nei magazzini

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

mmm.... la cosa non mi piace!

mi sembra strano però... dite che quindi non saranno più disponibili nemmeno qui da noi? o quel discontinued si riferisce ad una scelta di wgc shop?

la cosa mi fa al quanto preoccupare... perchè nel noto negozio qui da noi prima mi dissero un paio di settimane, poi 3 settimane poi un mese... ora di nuovo un mese... sono al quanto confuso!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

sul sito della g&p segnala che i fucili ci sono tutti...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

per me è una scelta del negozio,infatti come dice nervo ho controllato ora ora sul sito della g&p e ci sono tutti

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh mi sa che se i negozi stanno smettendo di vendere i fucili da fascia alta possiamo solo ringraziare i low cost

comunque io provo a mandare una mail direttamente alla g&p ed a chiedere come mai compaia discontinued su wgc

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    beh mi sa che se i negozi stanno smettendo di vendere i fucili da fascia alta possiamo solo ringraziare i low cost
    speriamo non sia questo il futuro....

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    comunque io provo a mandare una mail direttamente alla g&p ed a chiedere come mai compaia discontinued su wgc
    grazie nervo! fai sapere tanto per curiosità se ti dovessero rispondere.

a questo punto me la devo prendere solo con il noto negozio qui da noi che ogni mese mi dice che ci vuole un'altro mese...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    discontinued significa che è fuori produzione...
    ma và, li staranno aspettando, probabilmente la richiesta ha superato l'offerta, se no anche gli stubby (prodotto recente) o i gusci sr 47 sarebbero fuori produzione...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

lo stubby in un noto negozio italiano, li ha finiti....ci sono stato 4 giorni fa..
    Ultima modifica di montana; 18/03/2008 a 18:22

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.