Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Acog / Dot

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    dot.
    un compm2 o un 552/553...io preferisco il compm2 perchè di notte e meglio del 552.
    compm2 replica mi auguro(se esistono?).degli originali non voglio immaginare il prezzo.
    un buon dot consigliabile(budget 100 euro circa)?

grazie per i chiarimenti.
    Ultima modifica di Hoot70; 24/10/2008 a 02:39

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

il mio si è rotto sigh......mi sto rifacendo il vetrino col plexiglas me tapino

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

va che non si rompe manco il dot......
    altrochè se si rompe!

certo l'originale no... ma di repliche ne ho viste parecchie rotte.

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

ciao, io uso un semplice dot a punto rosso e mi trovo benissimo, quando mirisi vede tutto intorno e quindi puoi capire cosa accade, è una mira veloce e precisa se regoli tutto per bene. anche gli acog a punto rosso o aimpoint non sono male e di base usano la stessa teoria che è sfruttata sui red dot.. tutti però mi sconsigliano le repliche dei 551 552 e 553, quindi se vuoi gli eotech magari vedi se ne trovi uno affidabile. insomma c'è un'ampia scelta per i sistemi di puntamento, molto dipende dall'estetica ovvero se ti piace o no sul tuo fucile, ma considera anche il terreno sul quale giochi spesso. io sono nel boschivo e le distanze di tiro sono generalmente basse quindi il dot va benissimo, ma sono tentato dall'acquisto di un'acog per altri campi, dove la più ampia visuale e la maggiore distanza mi portebbe a pensare a un acog 4x! insommma tornando a paragoni automoilistici un po come in f1: gomme per bagnato, intermedie ed asciutotto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.