Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Domande tecniche per il mitico dragunov

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Domande tecniche per il mitico dragunov

mi è stato proposto di acquistare un ak beta spetsnaz, però io sarei interessato al convertirlo a "basso costo" in dragunov o in qualsiasi fucile da cecchinaggio.

mi appello a voi maestri del custom: e' possibile

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

per fare la trasformazione in dragunov qualunque kit o quello della gurder o quello in pvc hai bisogno di una cassa da ak47s e nn quindi di un beta o di un ak47....perchè in questi ultimi c'è quel blocco ditro per agganciarci il calcio....e quindi dovresti toglierlo e fare dei gran lavori,...se vuoi fare un dragunov prendi una cassa di un ak47s (l'ak col calcio a stampella)e se devi prenderlo prendi quello in magnesio g&g!!!!......se vuoi maggiori informazioni sicuramente luky te ne darà a volontà!!di risposte sugli ak!!!!

Club

Predefinito

uh..
    beh in effetti me l'aspettavo, mi era stato detto ma cercavo altre opinioni e magari speravo(ci spero tuttora) in una soluzione trasversale.
    in effetti a me "basterebbe" customizzarlo e magari farlo diventare un fucile piu' lungo che avesse le sembianze di un dragunov.. (non è poco, ed è forse anche impossibile)

ciò che pensavo era di montarci un calcio + lungo, trovare il modo di fissarci un paracanna con poggiamano + lungo, ecc. .
    in sintesi terrei solo il guscio esterno e tutto ciò che è gb

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

scusami eh , ma se il bello del beta e' proprio la compattezza perchè devi trasformarlo in un ciufile da cecchino ?

a sto punto se vuoi farci un dragunov non ti conviene acquistare un aks (che anche usato si trova a buon prezzo) ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il bello del beta e che.........non può essere assolutamente utilizzato per diventare un dragunov. :d :d :d :d
    a parte il gear-box, tutto il resto è da "buttare".
    come ti ha suggerito kadmillos, comprati un aks (neanche un ak) usato e allora, e soltanto allora, puoi cominciare a pensare di farlo diventare un svd.
    il "parto" sarà costoso, ma sicuramente meno drammatico che partire da un beta.

ciao.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ma no dai... il tappo del calcio lo puoi recuperare !!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    ma no dai... il tappo del calcio lo puoi recuperare !!!
    no, nemmeno quello.
    l'svd non ha calci con tappo !! a menochè tu non voglia usarlo per qualche altro scopo....... :d

Club

Predefinito

avete dato il colpo di grazia alle mie idee..
    il fatto è che mi era conveniente l'akbeta perché ce l'avevo sotto mano

vabbè pazienza se è proprio impossibile vuol dire che mi adatterò e cercherò un aks..

un ultima domanda: dato che non so nulla sui pezzi per convertire l'ak in dragunov, mi mandate magari un link, oppure mi fate sapere dove lo trovo e a che prezzo ?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dragon
    Club
    colmoschinsat

Club

Predefinito

grazie dei link, credo che opterò per il kit + economico, ma per il prolungamento della canna ecc...?
    nel kit c'è "solo" il calcio e il poggia guancia, per il resto come mi devo arrangiare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.