dff ma tu hai intenzione di farcilla oppure la tieni solo a rete e ci aggiungi vegetazione locale?!?!
dff ma tu hai intenzione di farcilla oppure la tieni solo a rete e ci aggiungi vegetazione locale?!?!
già farcita con panna montata e ciliegine....
c'è già iuta sopra ed è già stata utilizzata in campo solo che non ho foto, uno di questi giorni prometto che le faccio...
ok grazie capo..
salve a tutti, complimenti per la sezione straordinaria, e per la bellissima ghille!!
avresti qualche foto di come appare finita con la iuta attaccata?
un altra cosa, io vorrei provare a farne una più o meno uguale, ma non riesco a reperire la rete.
reti da pesca nei negozi non ne trovo, soltanto retini..
rompere un amaca per fare un terzo di ghille mi sembra un po sprecata..
quindi avevo pensato a due possibilità, la prima è di utilizzare una sciarpa a rete magari un po allargata, la seconda è di utilizzare una di quelle reti che si usano per i sacchi portapalloni che ho visto da decathlon.
secondo voi? come potrei ripiegare? grazie mille
nessuna delle due opzioni è valida, le reti per le amache sempici costano meno di 10€ e sono molto resistenti.
la sciarpa a rete ha le maglie troppo strette. la retina dei palloni è in plastica e si strappa come niente.
alternativa prova ad andare da leroy merlin/brico etc e vedi se trovi qualcosa a rotoli a prezzi più bassi.
per il discorso iuta, da leroy merlin si trova al metro alta 1 mt mi pare. prendine un pò, vedrai che prima o poi ti riservirà....
se può servire io ho trovato su un sito le amache militari a rete di nylon, verdi, a 5,50 euro circa...
considerando che mi hanno chiesto 15 euro in negozio per lo stesso prodotto... se serve maando link in pm!
bella lì mi farò un giro da leroy merli per la juta![]()
io se posso consigliare la rete l'ho presa dove la vendevano per i peschereggi e per la pesca quest' estate.. e poi non l'ho mai usata.. aparte questo e resistentissima e molto molto robusta e le maglie sono perfette per attaccare la juta... consigliatissima.
anche a me il link in pm, grazie!!
ho già cercato nei negozi di pesca della mia zona, ma nessuno le aveva