Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84

Discussione: Viper dff-made

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

molto interessante vorrei realizzare qualcosa del genere pure io..

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

cmq il dietro lo avrei lasciato 1 po piu lungo..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho fatto la copia esatta della viper originale della tactical concilement (250€ di ghillie...)

adesso valuterò se attaccare il cappuccio alle spalle ma non vorrei che fosse troppo tirato poi.

in ogni caso domenica scorsa si è comportata egregiamente, non mi ha dato problemi nei movimenti (nonostante sembrasse molto stretta) ci ho strisciato, corso, sono stato appostato 1h40min a fare acquisizione con flaka... vabbè, mi fermo qui sennò mi risale l'adrenalina!

p.s. per gli eventuali interessati il deb sul forum interno dei red devils qui su sam

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mi fermo qui sennò mi risale l'adrenalina!
    io l'ho appena smaltita giusto perchè siamo a venered',e domenica si gioca.....mamma mia.....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

posso darti un idea???? allora io il cappuccio della prima ghillie lo avevo fatto usando direttamente la rete sagomandola in modo da attaccarla alle spalle cosi che si veda meno la sagoma.....e siccome da imbottita romperebbe la juta che ti solletica, il sotto della rete/cappuccio l avevo coperto con una keffia verde e andava molto bene e per tenere un po aderente il cappuccio un semplice elastico della merceria....dimmi se t ho aiutato

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

molto bella ma non attacchi la juta? la lasci senza.. fammi capire in poche parole la viper sarebbe 1 semi ghille alla quale attacche poi la vegetazione locale?? giusto?

puoi fare delle foto in game.. io pensavo di farla sotto quell' aspetto solo con la juta attaccata.. non so ora mi vengono 1 po di dubbi..

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

una cosa del genere.. :

(quotato da link del grandissimo one shot)

ho ripreso il progetto della tactical concelament e gli ho dato forma, praticamente per chi possiede il viper avrà notato che sul dorso ci sono degli attacchi che nel progetto originario prevedevano la possibilità di attaccarci una prolunga di ghillie.
    ho sostituito quelli originali con dei prodotti della kifaru, ( maschio e femmina) e li ho fissati su una rete tridimensionale, come sapete la rete è verde da una parte e marrone dall'altra, all'occorrenza è possibile invertire il tutto, sulla rete sempre con il metodo delle fascette verrà fissata iuta, vegetazione naturale ecc ecc..... sempre con le fascette renderò più stabile la parte rete e gli attacchi per evitare eventuali ( improbabili) sganci.
    a metà della schiena farò poi passare un elastico che con dei fastex userò per fissare meglio la parte rete contro il corpo.
    diciamo che sarà possibile utilizzare solo la parte superiore e quando serve estendere la ghillie così come preparare vari tipi di ghillie con basi differenti per rapidi cambi di scenario ( magari nella stessa giocata)

unica differenza che non vorrei mettere il resto della rete.. anche se mi sembrava utile farvelo vedere.. xd
    Ultima modifica di mariobabo; 28/11/2009 a 14:32

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

salve a tutti!
    mi ricollego a questa discussione perchè sto preparando una cosa simile ma a schiena intera...
    ora la domanda è: quanta juta mi devo procurare? non ho idea se ce ne voglia 1kg, 100m, 10 rotoli, 1 sacco... aiuto!!!

comunque sia, bel lavoro dffmade! faccela vedè farcita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

te ne devi procurare esattamente quanta te ne serve... sembra una risposta da cappellaio matto eh? la domanda non è migliore: se devi coprirci un campo di calcio, invece che il jungle soltanto, ci sta che te ne serva di più, che dici?

edit: sono stato più malvagio dei moderatori?
    Ultima modifica di Becks; 02/12/2009 a 15:17

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prendi 6 mq di iuta.
    se ti avanza la tieni per la prossima ghillie.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dffmade

http:www.softairmania.itthreads70970-viper-dff-madepage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.