Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: Viper dff-made

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

na domanda da 'gnurantone, ma il vantaggi delle ghillie simil vipera ('nsomma corte e piccole) oltre alla portabilità da impacchettate quali sono in situazioni di gioco? insomma, non credo (e quindi posso anche sbagliarmi) che occultino un gran che bene...boh!
    oppure sono intese per qualsiasi giocata non sniper (quindi da mettere sempre)?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la viper permette di spezzare la parte che maggiormente si vede quando si è sdraiati, ossia la linea testa/spalle.

ovviamente non è un mimetismo completo per poa di lunga durata o per sniping statico in generale ma è molto utile in fase di recon perchè ti permette di muoverti con la massima libertà fino al raggiungimento dell'area da ricognire, indossarla con rapidità e mimetizzare quello che maggiornemte si vede da sdraiati per poi poterla riporre nel buttpack in pochissimo tempo e ripartire.

e' un pò un'ibrido da tenere sempre dietro.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti assicuro caro mario che funge e bene anche !

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok capito. a sto punto aggiungendo un paio di prolunghe staccabili per le maniche e un allunghino per portarla fino a sotto alle chiappe si potrebbe arrivare alla ghillie modulare? ho dett 'na strunzat'?

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no, non hai detto affato una stronzata, perchè la viper originale sulla schiena ha dei fastek appunto messi lì per eventuali "prolunghe".
    bravo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

roger!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ahhhhh proluuuungheeee......gggggggg

aggiunti al progetto....
    gggggggggg

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ricordati che per le mezze maniche devi infilarci un elstico o una coulisse per fermarle , altrimenti quando fai il vermut che strisciut sul terrenut...ti si arrotolano fin sulle tempie!
    muahahah!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per le maniche la cosa più semplice è creare degli ochhielli,poi sulle maniche della mimetica metti i bottoni,la viper della tactical concelament copre solo le spalle,è ancora più corta di quella che hai messo nel disegno,un solo fastex di chiusura davanti basta,altro....mmmmmm....per ora nulla,ma sono cotto dal lavoro(appena rientrato)....se mi viene altro posto

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

eccoci qui. oggi ho ritagliato, cucito e iniziato ad attaccare la rete (ora si sta asciugando la colla a caldo.

ho tagliato una giacca woodland ita, proprio sotto l'attaccatura delle maniche, eliminato le due parti frontali (proprio come la viper originale).
    dopodichè ho preso una striscia dalla schiena e l'ho attaccata al colletto dietro per fare la parte centrale del cappuccio. ho sfruttato l'orlo originale della parte bassa della mimetica come passacordino per poi stringerlo una volta indossato.
    dopodichè ho ritagliato due "angoli" in maniera ricurva per dare forma al cappuccio e li ho cuciti alla striscia centrale. anche qui ho sfruttato l'orlo originale come passacorda.

per ora solo questa foto, ho finito la colla a caldo, ora vado a riprenderla e stasera/domani dovrei aver finito.
    Ultima modifica di Daffy; 12/10/2010 a 10:03

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dffmade

http:www.softairmania.itthreads70970-viper-dff-madepage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.