Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
eh... il discorso batterie è complicato.

è sicuro che i fabbricanti industriali hanno più dimestichezza con la costruzione delle batterie rispetto ad un softgunner. questo inteso rispetto ai macchinari ed alle tecniche di costruzione.

ed è anche vero che rimanendo sulle batterie "a basso profilo" dette anche "quelle da poco" non c'è praticamente risparmio nel farsele e prendersele già fatte.

sui pacchi batteria di più alta qualità, leggasi firefox o intellect o qualsiasi altra marca "high", ci si riesce a risparmiare un poco. siamo nell'ordine di 5/10€ per batteria assemblata. ma torniamo al discorso produttore:
se si è degli elettricisti con i saldatori adatti si possono fare magie... se si è degli alchimisti del fai da te allora sono soldi buttati in esperimenti falliti.

personalmente preferisco comprare batterie fabbricate, spendendoci il giusto in italia, che provare e fallire o almeno avere un risultato non soddisfacente.

in miei due centesimi di saggezza per voi.
ma mi scuso per il tono e chiedo permesso ma che cazzo dici?

è sicuro che i fabbricanti industriali hanno più dimestichezza con la costruzione delle batterie rispetto ad un softgunner. questo inteso rispetto ai macchinari ed alle tecniche di costruzione.
ho comprato pacchi batterie da "professionisti" che anche un bambino li avrebbe assemblati meglio.
macchinari? tecniche? saldatore o al massimo punzonatrice elettrica. ma ti ripeto ho visto pacchi tenuti assieme con la colla a caldo e con il superattak, la connessione ta gli elementi fatta attorciliando le lamelle prepunzonate.
ma dai, con un po' di buona volonta chiunque è in grado di produrre pacchi migliori di qualsiasi azienda che lo fa di professione... quantità non è uguale a qualità