Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: lo voglio meno rumoroso

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

non puoi fare niente, se non gli ingranaggi elicoidali (che già monti da quello che ho capito) e un ottimo spessoramento...
    in teoria si potrebbero montare gli ingranaggi in plastica... con tutte le problematiche del caso.
    dovresti mettere del fonoassorbente intorno al gb, ma nell'm4 non c'è spazio...

sconsiglio a chiunque la modifica di atreio, potrerebbe il settoriale ad ingaggiare il pistone leggermente più indietro con conseguente asincrono tra le 2 dentature.
    usate solo cuscinetti che una volta compressi dalla molla raggiungano dimensioni esigue...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atreio Visualizza il messaggio
    bè le boccole cuscinettate sono + rumorose di quelle piene .
    questa e' nuova...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    in teoria si potrebbero montare gli ingranaggi in plastica... con tutte le problematiche del caso..
    hai detto bene...in teoria! in partica, lascia propio stare, che senso ha l'ingranaggio in plastica???

ti dura da natale a santo stefano... ahahahah

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

no, guardate le boccole alla fine non incidono più di tantissimo, come rumore sicuramente ne fanno di meno quelle in plastica ma capite bene che su un fucile settato come quello non puoi metterle in plastica, per il motorino anche li oltre a dargli una bella pulita e far funzionare il fucile con batterie belle reattive non puoi fare nulla......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova a cliccare sulla lattina o sul double hear custom, vediamo se puo interessarti l'intervento e le considerazioni.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io quel lavoro del gommino sulla testa cilindro l'ho fatto a due fucili nessun problema tra settoriale e cremagliera pistone... sparano da un paio di mesi... mo se esplodono tutti e due insieme non lo so ma ne dubito. ciao

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

no guarda ti dico l'ho fatto pure io ma con un materiale molto più morbido....
    infatti il mio pistone senza molla sta di 3-4 denti troppo indietro, una volta messa la molla arriva alla perfezione...
    controlla se con la molla il pistone torna alla posizione originaria... se rimane più indietro rischi l'asincrono.
    per ovviare al problema taglia il secondo dente al pistone. quello dopo il rinforzato...
    Ultima modifica di Gazzo; 25/10/2008 a 12:30

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    hai detto bene...in teoria! in partica, lascia propio stare, che senso ha l'ingranaggio in plastica???

ti dura da natale a santo stefano
    ... ahahahah
    sei ottimistico!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    sei ottimistico!
    ahahahha.....si dice ottimista, no ottimistico!....sono realista

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.