Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Post TOP SECRET Pistone da 32bb secondo



    con questo pistone, marui, super alleggerito, senza blocchetto molla, ma testa fissata con semplice bullone e rondella finissima. via ultimo dente in ferro.
    motore guarder hs revolution. ingranaggi marui originali, lipo 11,1 firefox, boccole 7mm cuscinettate, molla sp90 più reggimolla cuscinettato. avessi tolto il reggi cuscinettato forse si sarebbe arrivato a 33bb secondo.

    ora vediamo quanto dura il tutto.

    :d

    ore 18:30
    aggiornamento dopo test army.
    il fucile fatta una prova, si attesta con una potenza di appena 65 m/s.
    la canna montata è una km di precisione per g3sas, il cilindro credevo fosse quello del p90 ma mi sbagliavo. dev'essere cinese ha una ampia finestra da 3/4 a 4/5.
    sono deluso, mi aspettavo una potenza più alta data la molla sp90, sebbene non fosse nuova, ma usata. forse la molla è troppo lunga e con un pistone così leggero fa accellerare troppo il bb con conseguente perdita di velocità indi potenza.
    tengo così tutto per il momento, mi procuro una molla corta ed un pistone g&p.
    la raffica non è male... ma possiamo fare meglio.




    Ultima modifica di 7even; 21/10/2008 a 18:44

  2. #2
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    complimenti per al sperimentazione, ma spero che un giorno le asg tornino sul pianeta terra.
    tra un po' faranno le asg che anzichè sparare pallini spareranno un filo di plastica continuo a mò di raggio laser, così sarà sufficente roteare su sè stessi per colpire tutti i nemici.


    e' inammissibile gridare "colpito!" e ricevere ancora una sessantina di bb addosso.

  3. #3
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    bello il lavoro complimentoni per lo sbattone e per il risultato anche se non aprovo i 32 bb secondo

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    complimenti per al sperimentazione, ma spero che un giorno le asg tornino sul pianeta terra.
    tra un po' faranno le asg che anzichè sparare pallini spareranno un filo di plastica continuo a mò di raggio laser, così sarà sufficente roteare su sè stessi per colpire tutti i nemici.


    e' inammissibile gridare "colpito!" e ricevere ancora una sessantina di bb addosso.
    e soprattutto prendersene in bocca una quarantina abbondante per gridarlo...

  5. #5
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    già....con sta ondata di stubby da 20000 pallini al minuto mi sto ritrovando sempre di più a dover usare il fucile a mò di scudo per la faccia mentre urlo colpito....

  6. #6
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    una cosa non ho specificato, che questo progetto è nato per un puro interesse scientifico, e per dimostrare che certi risultati prestazionali, sono raggiunti senza alcun bisogno di particolari tecnologie, brevetti e segreti mistico-commerciali.

    personalmente poi, i miei fucili, sebbene siano tutti elaborati o meglio soggetti a tweaking, non utilizzano batterie 11,1 in configurazione hs ma semplici batterie 7,4 ottenendo rof di massimo 20/22 bb secondo.

  7. #7
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    a breve in commercio il pistone gruviera...

    no scherzo , ottimo lavoro :d.
    credo che se accorciassi anche le guide e lucidassi il gear box riusciresti a raggiungere i 34/35....

    qualche info in più? con che molla lo fai girare? mi raccomando tieni aggiornato il topic con eventuali sviluppi...

  8. #8
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    il gb è un systema di suo già abbastanza lucido, le guide sono intere, vero potevo togliere qualche pezzo.
    la molla è una sp90 guarder, non l'ideale per hs perchè lunga, inoltre c'è un cuscinetto sul reggimolla. la potenza dovrebbe essere appena sopra i 0,9 j. appena ho un testarmy lo provo.

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    1,077

    Predefinito

    bravo 7even!
    ho solo una perplessità....quanto ci hai già sparato? perchè il mio dubbio è che si indebolisca la resistenza del pistone....ma non ne sono sicuro...

  10. #10
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    ho sparato 700bb, solo per prova casalingua.
    infatti voglio vedere quanto dura, proprio finchè si spacca!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.