Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
non è un fatto di evoluzione, era per dire che le potenzialita' del pistone marui erano gia state misurate(ovvero 28bb/sec in tranquillita'),l'evoluzione c'è stata ma (col pistone tot si puo' essere affidabili fino a circa 31bb/sec e con pistoni modify fino a circa 30bb/sec)ma era per far capire che spesso anche con pèezzi non costosissimi si possono ottenere ottime prestazioni.
ovvio poi si puo' sparare anche a 35bb/sec col marui..ma nn ti dura nulla....

il mondo è bello perchè è vario!

non conosco (e non mi interessa conoscere) il pistone tot ma dove col marui riesco a raggiungere un'affidabilità nella media col modify strappo l'ultimo dente in tre raffiche.
comunque, in soldoni,gioco regolarmente con un paio di repliche (con meccanica ics) con rof sui 32 bb/s ed il gruppo aria marui-etabeta è ancora funzionante dopo diversi kg di bb....il gruppo aria modify-etabeta ha sparato 100bb prima di lasciarmi(dentone strappato)....così come quello madbull-etabeta(dentone strappato)....e anche quello element arancio(tot??)-etabeta non ha avuta molta fortuna fermandosi sui 4000bb.
il pistone marui adesso a vista risulta un bel pò segnato....ma gira ancora perfettamente dopo almeno 20000bb.
per concludere sono d'accordo sulla inopportunità della molla marui su simili meccaniche per via della sua scarsa reattività, ma trovo al momento personalmente insostituibile il piston-set marui abbinato alla molla etabeta.
come del resto trovo assolutamente impareggiabile sperimentare soluzioni per rof elevati con una meccanica come la ics che mi consente di sostituire un pistone in 5 minuti d'orologio anche sul campo.
...oppure di continuare a giocare con un pistone segnato in game per portarlo fino al collasso...tanto ho un 'altro gruppo aria in tasca identico sostituibile in 30'.

e sono d'accordo pure sul fattore c....
tutto ciò chiaramente imho....e senza polemica alcuna!