Quote Originariamente inviata da omarm4 Visualizza il messaggio
io ho pensato ad un sistema cosi
pistone con cremagliera in metallo tipo deep fire
togliere completamente il secondo dente del pistone fresare a 3/4 il 3 tanto da farlo prendere poi levare completamente l'ultimo dente del pistone cosi c'è un rilascio più anticipato poi levare il primo dente del settoriale e far prendere il pistone direttamente al secondo dente cosi si guadagna il tempo di un dente per fare rientrare il pistone completamente
tutto questo ingrassato x bene cosi rallenta quel pelo gli ingranaggi e alimetare il tutto con motore classic army high torque e 11,1 e gommino hop up morbido con un pressore piccolissimo
e una canna piu corta ( esempio m4 363mm - usare 30 28cm )
secondo mè una cosa cosi gira sui 24 bb/s e con una buona affidabilità sempre se non si inceppano pallini

poi con un fusibile si dovrebbe risolvere il problema o no ==????

perchè ti devi dannare per 24 bb/s?

con quel rof una meccanica ben spessorata ha un ottima affidabilità senza dover impazzire in acrobazie tecniche.
per esempio meccanica ics con il turbo 3000(ht), lipo11,1v,siamo sui 23-24 bbs
ne ho tre o quattro in squadra che girano da chilogrammi di bb senza il minimo problema.
cerrti stratagemmi li vado a cercare quando supero i 30bb/s...anche se il mio ics pistol gira a 32bb/s e sia il gruppo aria standard (etabeta-marui) che quello sperimentale (etabeta-pistone lavorato) girano da mesi al j senza danni.