Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    logicamente è importante capire in primis cosa si vuole ottenere dalla modifica apportata al gearbox,
    se si vuole ottenere un rof elevato mantenendo una potenza adeguata, a mio avviso, la prima modifica da fare è quella del taglio dei 3 denti al settoriale, si monta un delayer, poi si aggiunge una molla corta ed over joule, si toglie per sicurezza il secondo dente al pistone, si montano boccole in metallo, si usano batterie con bassa resistenza interna, tipo sanyo fly o rc da 9,6v o meglio lipo da 11,1v, si esegue uno spessoramento maniacale e già così con un eg1000 si hanno ottimi risultati,
    non chiedetemi esattamente quale sia il rof ottenuto perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità di misurarlo

esagerando, quindi aumentando le possibilità di rottura, si può aggiungere un motore high speed.

con questa meccanica ho un' affidabilità decente, sto aspettando che mi arrivi un pistone con i gli ultimi 7 denti in metallo, per evitare l' usura dell' ultimo dente in resina impegnato dal settoriale amputato e aumentare la vita del pistone e forse l' affidabilità del tutto.

orso
    abbiamo vedute un po diverse
    preferisco di gran lunga una molla da 90 con una batteria tosta come quelle citate da te, un high speed e boccole in metallo x ottenere gia qualche cosa di buono e affidabilità 100%

se proprio devo... gli posso mettere degli ingranaggi alta velocità tipo i systema o c.a. oppure mettere delle boccole cuscinettate e degli ingranaggi rinforzati...

ma x i denti tagliati sono totalmente contro...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    abbiamo vedute un po diverse
    preferisco di gran lunga una molla da 90 con una batteria tosta come quelle citate da te, un high speed e boccole in metallo x ottenere gia qualche cosa di buono e affidabilità 100%

se proprio devo... gli posso mettere degli ingranaggi alta velocità tipo i systema o c.a. oppure mettere delle boccole cuscinettate e degli ingranaggi rinforzati...

ma x i denti tagliati sono totalmente contro...
    aspetta, diciamo che tu vuoi, ed hai, una meccanica "convenzionale" e non senti la necessità di niente altro,
    io, ed altri, oltre ad avere fucili "convenzionali", tipo il mio vecchio ed affidabilissimo m4 marui (ex m16a2) con sp90, boccole di bronzo e testa marui antivuoto,
    ho il piacere di sperimentare le nuove soluzioni descritte su questo ed altri forum solo per il gusto personale di creare e sperimentare,
    poi logicamente ciò che "creiamo" deve essere provato sul campo per le eventuali ed auspicabili modifiche, e devo dire che avere un rof elevato e sopratutto una asg molto reattiva all' azionamento del grilletto ha i suoi buoni vantaggi nei scenari cqb.

orso

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

raizer, lascia perdere! leggi, medita, tira le tue conclusioni e tientile!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    ti quoto pienamente su questi due concetti (il fato del seven campione non mi piace tanto!) ed aggiungerei che essendo una community quello che uno impara e/o scopre va messo a disposizione di tutti!
    il iii punto è molto importante, e lo sto sperimentando...
    potenza e rof non sono importanti, ovviamente per il 7even campione c'è la faccina!

oggi ho riaperto e fatto un lavorone, aggiorno il primo post di modo da tenere tutto su un unica pagina.
    non sono per nulla soddisfatto, però......

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il piacere di sperimentare le nuove soluzioni descritte su questo ed altri forum solo per il gusto personale di creare e sperimentare,
    ecco questo è un ottimo iv punto.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ecco questo è un ottimo iv punto.
    verissimo, pensa che al settoriale amputato, dotato di delayer home made, ed al pistone senza il secondo dente ho aggiunto una testa pistone silenziata systema (conica) ed una testa cilindro marui (piatta), come da sperimentazioni di tex_zen su questo topic: https://www.softairmania.it/showthre...s+rifle&page=2

che bello constatare che funziona tutto alla grande senza saltare un pallino, ora il silenziatore ha un' utilizzo pratico

sto facendomi i conti di dove poter sistemare un circuito per il grilletto a mosfet, ma è molto dura...

orso

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

sto facendomi i conti di dove poter sistemare un circuito per il grilletto a mosfet, ma è molto dura...

orso
    scusate l'ot ma...orso potresti tradurre per un'ignorante quello sottolineato in grassetto?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

anzichè avere un interruttore di tipo classico, con una botta di dispersione, il mosfet è un chip, rapidissimo e senza dispersione.
    cerca su internet mosfet trigger oppure approfondisci con https://www.airsoftmechanics.com/hom...nt/view/23/30/

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    anzichè avere un interruttore di tipo classico, con una botta di dispersione, il mosfet è un chip, rapidissimo e senza dispersione.
    cerca su internet mosfet trigger oppure approfondisci con https://www.airsoftmechanics.com/hom...nt/view/23/30/
    anche https://www.softairmania.it/showthre...ght=transistor

orso

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

grazie ad entrambi e....auguri per entrambi i vostri progetti!

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.