no a misurarli no...ma la cosa mi sembra impossibile...anche se ho visto, che la confezione consigliava le 8,4...c'è qualche motivo?
no a misurarli no...ma la cosa mi sembra impossibile...anche se ho visto, che la confezione consigliava le 8,4...c'è qualche motivo?
qualsiasi pistone ci metterai, occhio che non sia nè in policarbonato nè in metallo:
te li distruggerebbe in brevissimo tempo.
ho avuto gli stessi problemi con le lipo e molle sp90, ho risolto montando una m120 tagliata per rientrare sul joule. come ti hanno già detto, il problema è la molla troppo morbida.
penso che anche una molla etabeta risolva il problema!
max con la sp90 pensa era 1,2 joule.... :s cmq procederò nel cambio degli ingranaggi...voi cosa ne pensate? purtroppo se vadoa tentativi o altro...finosce che farò una spesa esorbidante.... come faccio poi a camire del millimetro in meno o in più
Ultima modifica di TFP_Lince; 21/10/2008 a 11:39
ciao io domenica stessissimo problema
la mia configurazione è ancora hight perche' oltre ad ingranaggi hi speed, lipo (con riduttore a 2 diodi) ho motore turbo ssystema
la prima mezzora sembravo un decespugliatore poi bloccato tutto stasse apro e vedo ma sicuramente il pistone marui è partito
io con le molle ne ho provate di tutte quest'ultima era quella originale marui sparava a 0.80 ma forse troppo morbida, prima ancora avevo una m100 guarder stesso problema slisati i denti del pistone, o provo con molla etabeta piu corta opp. tolgo ingranaggi hi speed e metto quelli normali.
con la sp90 e tutti gli spessori non arrivi a 1,2 j! manco se lo vedo.......
con sp90 e spessori stai sugli 0,95 scarsi.
con una m100 e spessori forse, ma dico forse, arrivi a 1,2 j.
il tutto non mi convince... il cambio di boccole, passare da cuscinettate a normali, necessita di rispessoramento, e tu non l'hai fatto.
metti le lipo e gli hs per aumentare la velocità ma lasci un motore ht e togli le cuscinettate.... mah! queste non sono operazioni per fare un hs.... ma un pastrocchio.
:-s
io lascerei gli ingranaggi che hai. se decidi di prendere una m120
con tutta calma tagli prima 3 spire, rimonti, fai il test. in base a quanto ti segna il tester, vedi se è il caso di tagliare una o 2 spire in più e poi rimonti il tutto.
dimenticavo, hai fatto benissimo a mettere boccole in acciaio normali e non cuscinettate visto che facilmente "esplodono" in brevissimo tempo!
allora per 7even con pallini 0,25 arrivavo a 0,97 joule....per la precisazione... cmq tornando a noi...metterò degli ingranaggi della src poi boccole non cuscinettate e delle lipo...con motore hight torque..cosa ne pensate conq uesto tipo di configurazione?
incredibile, sono andato a prendere i miei ingranaggi della src con la speranza di montarli nel gearbox classica army...entrambe le boccole da 7mm classic army e t&t non entrano engli assi degli ingranaggi...per pochissimo..cioè anche se entrano le boccole cirano insieme a loro...e bisogna fare pressione per inserirle...come posso fare? vi prego di aiutarmi