Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Distruzione di Pistoni con un classic army

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

no a misurarli no...ma la cosa mi sembra impossibile...anche se ho visto, che la confezione consigliava le 8,4...c'è qualche motivo?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincentvega Visualizza il messaggio
    forse dico una caxxata, ma la settimana scorsa mi è successo di dover gettare 2 pistoni marui nuovi di pacca montati su un gear box di iii (di ii non ho mai montato altri pistoni e nessun problema) tutto originale classic army perchè leggermente più corti di quelli gialli rinforzati e quindi il settoriale li agganciava male....hai provato a misurarli?
    ho avuto lo stesso difetto con un gearbox hurricane di terza...
    mi ha mangiato metà del primo dente perchè il gearbox è un millimetro piu' lungo..
    una rondella tra il pistone e la testa del pistone e ora aggancia perfettamente...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

qualsiasi pistone ci metterai, occhio che non sia nè in policarbonato nè in metallo:
    te li distruggerebbe in brevissimo tempo.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

ho avuto gli stessi problemi con le lipo e molle sp90, ho risolto montando una m120 tagliata per rientrare sul joule. come ti hanno già detto, il problema è la molla troppo morbida.
    penso che anche una molla etabeta risolva il problema!

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

max con la sp90 pensa era 1,2 joule.... :s cmq procederò nel cambio degli ingranaggi...voi cosa ne pensate? purtroppo se vadoa tentativi o altro...finosce che farò una spesa esorbidante.... come faccio poi a camire del millimetro in meno o in più
    Ultima modifica di TFP_Lince; 21/10/2008 a 11:39

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao io domenica stessissimo problema
    la mia configurazione è ancora hight perche' oltre ad ingranaggi hi speed, lipo (con riduttore a 2 diodi) ho motore turbo ssystema

la prima mezzora sembravo un decespugliatore poi bloccato tutto stasse apro e vedo ma sicuramente il pistone marui è partito

io con le molle ne ho provate di tutte quest'ultima era quella originale marui sparava a 0.80 ma forse troppo morbida, prima ancora avevo una m100 guarder stesso problema slisati i denti del pistone, o provo con molla etabeta piu corta opp. tolgo ingranaggi hi speed e metto quelli normali.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

con la sp90 e tutti gli spessori non arrivi a 1,2 j! manco se lo vedo.......
    con sp90 e spessori stai sugli 0,95 scarsi.
    con una m100 e spessori forse, ma dico forse, arrivi a 1,2 j.

il tutto non mi convince... il cambio di boccole, passare da cuscinettate a normali, necessita di rispessoramento, e tu non l'hai fatto.
    metti le lipo e gli hs per aumentare la velocità ma lasci un motore ht e togli le cuscinettate.... mah! queste non sono operazioni per fare un hs.... ma un pastrocchio.
    :-s

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fd44_raiden Visualizza il messaggio
    max con la sp90 pensa era 1,2 joule.... :s cmq procederò nel cambio degli ingranaggi...voi cosa ne pensate? purtroppo se vadoa tentativi o altro...finosce che farò una spesa esorbidante.... come faccio poi a camire del millimetro in meno o in più
    io lascerei gli ingranaggi che hai. se decidi di prendere una m120
    con tutta calma tagli prima 3 spire, rimonti, fai il test. in base a quanto ti segna il tester, vedi se è il caso di tagliare una o 2 spire in più e poi rimonti il tutto.
    dimenticavo, hai fatto benissimo a mettere boccole in acciaio normali e non cuscinettate visto che facilmente "esplodono" in brevissimo tempo!

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

allora per 7even con pallini 0,25 arrivavo a 0,97 joule....per la precisazione... cmq tornando a noi...metterò degli ingranaggi della src poi boccole non cuscinettate e delle lipo...con motore hight torque..cosa ne pensate conq uesto tipo di configurazione?

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

incredibile, sono andato a prendere i miei ingranaggi della src con la speranza di montarli nel gearbox classica army...entrambe le boccole da 7mm classic army e t&t non entrano engli assi degli ingranaggi...per pochissimo..cioè anche se entrano le boccole cirano insieme a loro...e bisogna fare pressione per inserirle...come posso fare? vi prego di aiutarmi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.