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Discussione: Distruzione di Pistoni con un classic army

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
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    no a misurarli no...ma la cosa mi sembra impossibile...anche se ho visto, che la confezione consigliava le 8,4...c'è qualche motivo?

  2. #12
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    Quote Originariamente inviata da vincentvega Visualizza il messaggio
    forse dico una caxxata, ma la settimana scorsa mi è successo di dover gettare 2 pistoni marui nuovi di pacca montati su un gear box di iii (di ii non ho mai montato altri pistoni e nessun problema) tutto originale classic army perchè leggermente più corti di quelli gialli rinforzati e quindi il settoriale li agganciava male....hai provato a misurarli?
    ho avuto lo stesso difetto con un gearbox hurricane di terza...
    mi ha mangiato metà del primo dente perchè il gearbox è un millimetro piu' lungo..
    una rondella tra il pistone e la testa del pistone e ora aggancia perfettamente...

  3. #13
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    qualsiasi pistone ci metterai, occhio che non sia nè in policarbonato nè in metallo:
    te li distruggerebbe in brevissimo tempo.

  4. #14
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    ho avuto gli stessi problemi con le lipo e molle sp90, ho risolto montando una m120 tagliata per rientrare sul joule. come ti hanno già detto, il problema è la molla troppo morbida.
    penso che anche una molla etabeta risolva il problema!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
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    max con la sp90 pensa era 1,2 joule.... :s cmq procederò nel cambio degli ingranaggi...voi cosa ne pensate? purtroppo se vadoa tentativi o altro...finosce che farò una spesa esorbidante.... come faccio poi a camire del millimetro in meno o in più
    Ultima modifica di TFP_Lince; 21/10/2008 a 11:39

  6. #16
    Soldataccio





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    ciao io domenica stessissimo problema
    la mia configurazione è ancora hight perche' oltre ad ingranaggi hi speed, lipo (con riduttore a 2 diodi) ho motore turbo ssystema

    la prima mezzora sembravo un decespugliatore poi bloccato tutto stasse apro e vedo ma sicuramente il pistone marui è partito

    io con le molle ne ho provate di tutte quest'ultima era quella originale marui sparava a 0.80 ma forse troppo morbida, prima ancora avevo una m100 guarder stesso problema slisati i denti del pistone, o provo con molla etabeta piu corta opp. tolgo ingranaggi hi speed e metto quelli normali.

  7. #17
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    con la sp90 e tutti gli spessori non arrivi a 1,2 j! manco se lo vedo.......
    con sp90 e spessori stai sugli 0,95 scarsi.
    con una m100 e spessori forse, ma dico forse, arrivi a 1,2 j.

    il tutto non mi convince... il cambio di boccole, passare da cuscinettate a normali, necessita di rispessoramento, e tu non l'hai fatto.
    metti le lipo e gli hs per aumentare la velocità ma lasci un motore ht e togli le cuscinettate.... mah! queste non sono operazioni per fare un hs.... ma un pastrocchio.
    :-s

  8. #18
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
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    Quote Originariamente inviata da fd44_raiden Visualizza il messaggio
    max con la sp90 pensa era 1,2 joule.... :s cmq procederò nel cambio degli ingranaggi...voi cosa ne pensate? purtroppo se vadoa tentativi o altro...finosce che farò una spesa esorbidante.... come faccio poi a camire del millimetro in meno o in più
    io lascerei gli ingranaggi che hai. se decidi di prendere una m120
    con tutta calma tagli prima 3 spire, rimonti, fai il test. in base a quanto ti segna il tester, vedi se è il caso di tagliare una o 2 spire in più e poi rimonti il tutto.
    dimenticavo, hai fatto benissimo a mettere boccole in acciaio normali e non cuscinettate visto che facilmente "esplodono" in brevissimo tempo!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
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    allora per 7even con pallini 0,25 arrivavo a 0,97 joule....per la precisazione... cmq tornando a noi...metterò degli ingranaggi della src poi boccole non cuscinettate e delle lipo...con motore hight torque..cosa ne pensate conq uesto tipo di configurazione?

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
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    incredibile, sono andato a prendere i miei ingranaggi della src con la speranza di montarli nel gearbox classica army...entrambe le boccole da 7mm classic army e t&t non entrano engli assi degli ingranaggi...per pochissimo..cioè anche se entrano le boccole cirano insieme a loro...e bisogna fare pressione per inserirle...come posso fare? vi prego di aiutarmi

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