Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Distruzione di Pistoni con un classic army

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito Distruzione di Pistoni con un classic army

salve a tutti, ho un classic army con una molla da 85 e con guidamolla cuscinettata e con la relativa testa pistone anche essa cuscinettata....in meno di 1 ora mi ha distrutto un pistone madbull con 6 denti in acciaio ed un pistonr marui...

l'asg in questione è stata provata con una lipo da 11 v.... ora la domanda che mi faccio è questa

1 ci vuole un pistone particolare?

2 mi consigliate di cambiare gli ingranaggi hight speed con normali ingranaggi?

3 lo butto dalla finestra?

grazie

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

potrebbe essere spessorato da cani, ma credo che gli ingra hs con lipo 11,1 non sono il migliore abbinamento, motore?
    ti basta una 7,4, o cambia gli ingra.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

il motore è un classic army hight torque.... io non sò più come agire su questo problema...lo spessoramento è fatto ok...è tutto come lo ha cacciato la casa dalla fabbrica... addiriittura per diminuire il roff ho cambiato le boccole da 7 mm cuscinettate con delle semplici in acciaio....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il problema sta nelle li-po che danno una "botta" di amperaggio mostruosa al momento della partenza ed il pistone ne risente.
    cmq io uso pistoni element e ti assicuro che durano molto.
    l'optimum sarebbe "tagliare" un pò di amperaggio dalle li-po con un diodoersonalmente l'ho fatto e funziona.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia con il tagliare il secondo dente in plastica, cosi da evitare riagganci del pistone in corsa, forse gia questo puo bastare per non sbriciolarli cosi velocemente!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come ti ha detto 7even, high-speed e lipo non vanno assolutamente d'accordo.
    non credo che esista un pistone in grado di reggere un rof del genere per lungo tempo.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

quindi mi consigliate prima di utilizzare ingranaggi normali e poi successivamente a male estremi eliminare il 2 dente del pistone??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nn due, solo il secondo, in maniera da dare un po piu di lasco al riaggancio del pistone, è una pratica largamente utilizzata, non è detto che basti per una configurazione cosi veloce ma, male non fa.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

io proverei anche a cambiare la molla, una da 85 credo che sia troppo morbida.

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

forse dico una caxxata, ma la settimana scorsa mi è successo di dover gettare 2 pistoni marui nuovi di pacca montati su un gear box di iii (di ii non ho mai montato altri pistoni e nessun problema) tutto originale classic army perchè leggermente più corti di quelli gialli rinforzati e quindi il settoriale li agganciava male....hai provato a misurarli?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.