Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: VFC che spara dentro l'acqua!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    605

    Predefinito VFC che spara dentro l'acqua!!

    premetto che non sto parlando del solito video su youtube del vfc dentro il secchio....(e pensare che non ci credevo)

    vi racconto cosa mi e successo ieri durante il torneo gate recon in notturna,:

    ci siamo trovati costretti a guadare un fiume piu volte a causa di un terreno molto difficile ma spettacolare come ambientazione,con l'acqua che arrivava fino alle ginocchia a tratti, e durante una traversata nei pressi di un obj (fucile in raffica) ho fatto una cascatona da paperissima...di quelle che o ridi o piangi dalle risate, e mi sono ritrovato quasi tutto a mollo con tutto il 416 tra i rospi e le paperelle, ma la cosa ancor piu bella e stata che cadendo ho accidentalmente premuto il grilletto sott'acqua sparando una bella raffica di quasi 5 secondi...troppe risate, perche uscivano le bollicine dall'acqua e i pallini andavano d'appertutto hahahahaha!!!
    beh chiusa parentesi mi sono preoccupato sia per la mia g7 che si e immersa con me e sia per il 416, ma a mente lucida mi sono reso conto che ho sparato una bella raffica sott'acqua e il fucile non ne ha risentito per nulla credetemi infatti ha sparato perfettamente per tutta il resto della recon senza alcun problema....comlimenti anche alla mia g7 che anche lei sembra esser nata in acqua!!!

    in conclusione ho il vfc da circa un mese e mezzo e avrò sparato circa 7000 pallini e posso dire a voce alta che:

    - e il fucile che replica meglio l'originale (vedi post di 7seven)
    - e il piu solido, non si muove di un millimetro (apparte l'impugnatura e calcio) lo si puo usare quasi come un martello, anche sott'acqua!!!
    - e ottimo come meccanica, non l'ho mai aperto e ieri al crony del torneo con gli 0,20 faceva 0,97/1,01 costanti(non so il perche ma si alternavano questi due dati) che di media fa 0,99 mts e uso una sanyo race 9.6 2400

    certo ho speso quasi 500 euro tra 416, caricatori acog ecc ecc ma penso che starò apposto per moooooooolllto tempo (sgrat sgrat) !!!!

    scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere la mia esperienza diretta vissuta sul campo e non parlare di test vari fatti in casa o chissa dove!!!

    per questo lo consiglio a tutti, meglio di cosi secondo me c'e solo un ptw..e la butto lì dai!!!!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri SoftAir Club
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    non compromise, get vfc...a questo punto si può dire che non ci sia uno slogan più adatto

    per ora io ho riscontrato solo un problema con l'hop-up , per il resto tutto ottimo!

    ciao, zagno

  3. #3
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    alla faccia, io se non vi dispiace però non ci provo :-d

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Nov 2007
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si l unico problema dei vfc e il pressore(che si puo sostituire con un cavo elettrico quindi a costo 0).i vfc sono i migliori! ora vendo i miei due ak e mi piglio un 416 vfc!

  5. #5
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomad92 Visualizza il messaggio
    si l unico problema dei vfc e il pressore(che si puo sostituire con un cavo elettrico quindi a costo 0).i vfc sono i migliori! ora vendo i miei due ak e mi piglio un 416 vfc!
    oppure il sopmod o il mk 18 mod 0 sempre vfc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.