Per un neofita probabilmente la marca migliore è Marui, ma come M4 e M16 non sono granché come robustezza, molti soffrono di problemi alla canna che è un po' "ballerina" ed ha un po' di gioco. Un mio amico ha spezzato un M16 Marui poche settimane fa cadendoci sopra, si è diviso il guscio superiore da quello inferiore... è bastato un po' di spago per rimetterlo a posto (dentro era tutto ok), ma con un guscio in metallo probabilmente non sarebbe accaduto.
Io tra tutti ti consiglio l'ICS, 1 Joule giÃ* da scatola, nessun inceppamento, puoi montare subito una batteria da 9,6 V senza problemi, inoltre la manutenzione è facilissima su questo fucile.
Classic Army... boh, ho sentito che ora come ora la produzione è molto altalenante come qualitÃ*, a me non ha mai ispirato tanto come marca, ma molti la usano con soddisfazione.
Ho visto che ora hanno messo il rompifiamma di plastica, ma nella confezione ci dovrebbe essere senz'altro anche quello in metallo!!!! Forse hanno toppato qualcosa nella scatola, contatta il venditore!
Rob.

Lo staff

In attesa della conferma e-mail