Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: ICS M4A1 Carbine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao robyhood anche se di provincia sono 1 aretino come te..sono un neofita del softair ma 1 grandissimo amante del m4a1..ho letto la tua recensione accuratissima e ben strutturata..cm t ho detto sn 1 neofita ma cmq parlando qua e la mi hanno detto ke le migliori marche sono marui e classic army...vorrei comprare cm prima arma un m4a1 tu mi consiglieresti il tuo ICS?ho visto il prezzo...molto interessante dove l'hai comprato potrei saperlo?grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti mi sto avvicinando a questo sport xciò so pochissime cose...xciò vi chiedo:

1-devo prendere qualche accorgimento tipo sostituire la batteria(quella di serie è buona o no)?

2-megliio crane o calcio fisso?

3-ottica consigliata

mi potete aiutare?
    grazie a tutti saluti Gabriele

Club
    Nemesis Piacenza

Predefinito

Ciao Ragazzi,

ero interessato a questo modello, (sperando di non buttare soldi e avere qualcosa pari a un low cost)

La mia domanda è:

Mi pare di aver capito che nella confezione non sono inclusi BATTERIE E CARICABATTERIE???

giusto? se così fosse il prezzo è fuori mercato...peccato!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    ...l'estremità del rompifiamma, purtroppo, è dipinta di arancione. ma grattandolo con le unghie o qualche spatolina in plastica (per non rigare il metallo) e strofinandolo energicamente con acetone viene via abbastanza bene.
    Eh si, le versioni 2007 avevano lo smalto rosso sul rompifiamma (io ho come prima asg un M16 ICS del 2007 comperato l'anno scorso nuovo) e bastava un po' di cotone e acetone per risolvere tutto alla grande!
    Purtroppo ho appena acquistato un'M4 come questo della recensione, però in versione 2009 e ho trovato lo spegnifiamma in plastica arancione!! Porcamiseria un asg full metal con lo spegnifiamma di platica arancione???
    - Sull'M110 G&P pure ho trovato lo spegnifiamma dello steso tipo in plastica arancione, però nella confezione c'era anche uno spegnifiamma in acciaio bello pesante, ma quì bisogna comperarlo proprio a parte... Che fregatura!

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ,una domanda molto urgente,è possibile montare il lancia granate da canna su questa versione?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice_breaker Visualizza il messaggio
    ragazzi ,una domanda molto urgente,è possibile montare il lancia granate da canna su questa versione?
    Il lanciagranate da canna, che io sappia, non esiste.

Forse vorrai dire paracanna e in questo caso si, ma devi montare una slitta che costa circa 15 euro (che io ho) sul paracanna appunto che monta solo sui colt ICS.

Ti avviso però che dovrebbe essere qualche millimetro più larga [ho provato con la maniglia/bipede montata precedentemente sull' m4 baby vfc (vedi recensione in firma)].

Peccato non abbia un calibro digitale altrimenti avrei fatto una bella recensione con tutte le misure belle precise della slitta.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cap Soap Visualizza il messaggio
    ciao robyhood anche se di provincia sono 1 aretino come te..sono un neofita del softair ma 1 grandissimo amante del m4a1..ho letto la tua recensione accuratissima e ben strutturata..cm t ho detto sn 1 neofita ma cmq parlando qua e la mi hanno detto ke le migliori marche sono marui e classic army...vorrei comprare cm prima arma un m4a1 tu mi consiglieresti il tuo ICS?ho visto il prezzo...molto interessante dove l'hai comprato potrei saperlo?grazie mille
    Per un neofita probabilmente la marca migliore è Marui, ma come M4 e M16 non sono granché come robustezza, molti soffrono di problemi alla canna che è un po' "ballerina" ed ha un po' di gioco. Un mio amico ha spezzato un M16 Marui poche settimane fa cadendoci sopra, si è diviso il guscio superiore da quello inferiore... è bastato un po' di spago per rimetterlo a posto (dentro era tutto ok), ma con un guscio in metallo probabilmente non sarebbe accaduto.
    Io tra tutti ti consiglio l'ICS, 1 Joule già da scatola, nessun inceppamento, puoi montare subito una batteria da 9,6 V senza problemi, inoltre la manutenzione è facilissima su questo fucile.
    Classic Army... boh, ho sentito che ora come ora la produzione è molto altalenante come qualità, a me non ha mai ispirato tanto come marca, ma molti la usano con soddisfazione.

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Eh si, le versioni 2007 avevano lo smalto rosso sul rompifiamma (io ho come prima asg un M16 ICS del 2007 comperato l'anno scorso nuovo) e bastava un po' di cotone e acetone per risolvere tutto alla grande!
    Purtroppo ho appena acquistato un'M4 come questo della recensione, però in versione 2009 e ho trovato lo spegnifiamma in plastica arancione!! Porcamiseria un asg full metal con lo spegnifiamma di platica arancione???
    - Sull'M110 G&P pure ho trovato lo spegnifiamma dello steso tipo in plastica arancione, però nella confezione c'era anche uno spegnifiamma in acciaio bello pesante, ma quì bisogna comperarlo proprio a parte... Che fregatura!
    Ho visto che ora hanno messo il rompifiamma di plastica, ma nella confezione ci dovrebbe essere senz'altro anche quello in metallo!!!! Forse hanno toppato qualcosa nella scatola, contatta il venditore!

Rob.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Eh, magari, invece gli unici che mettono il rompifiamma in metallo nella scatola sono i G&P (mi è capitato con l'M110) - infatti in questo caso il rompifiamma era incastrato ma non incollato e posso continuare a usarlo per il trasferimento - Invece sull'M4 ICS e sull'MP5 Classic Army che mi è arrivato oggi c'erano solo gli spegnifiamma in plastica rigorosamente incastrati e incollati! @#@#cci loro!

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che dipenda da nuove disposizioni per la vendita in materia di tappo rosso. Un mio amico ha comprato pochi giorni fa lo SCAR-L della VFC e in dotazione c'era solo il rompifiamma arancione di plastica.
    Cosa intendi per incastrati e incollati? Non c'è il grano da allentare per rimuoverlo e cambiarlo? O intendi che è bloccato con del frenafiletti?

Spina L'avatar di Basco
    Club
    Primoreggimento

Predefinito

posso solo che dirne un gran bene,

ho un pistol preso come backup ma al quale poi ho messo il calcio a stampella, canna di precisione madbull da 300mm e silenziatore per alloggiare la canna per la sua lunghezza
    batterie lipo da 2200 alloggiate nell'anpeq in dotazione e ottica acog con crocino, è diventato il mio primo fucile le prime manitenzioni serie, asta spingipallino e spingipallino le ho cambiate ad oltre un anno e mezzo dal suo debutto in campo che è avvenuto senza dover spessorare o sboccolare nulla. in un batter d'occhio è diventato "l'ufficiale"

ora sto pensando di prendere un ics-20 per fare compagnia al pistol.....

ciao a tutti

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http:www.softairmania.itthreads70736-ICS-M4A1-Carbine43m4a1softair6http://www.softairmania.it/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine72http://www.softairmania.it/forum/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine14dentinoriflecalcio.comicsm4a1hts11undefinedi.c.sM4A1whipleics-20MM4A1softairics-1271h9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.