Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: ICS M4A1 Carbine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    come batteria se sei fortunato ti regge anche una 11,1v senza quasi nessun problema.
    perciò con una 9,6 ci campi tutta la vita.

più che ottica ti consiglio un red dot piuttosto, per esempio un acog o un eotech
    volevo chiedervi, dopo aver comprato questo fucile, se questa batteria qua;

ep batteria 1200 8.4 mini

nuovo modello alte prestazioni
    celle metal-idrato
    elevata corrente di scarica(+ rof)
    misure: 100x36mm

(presa da un noto sito sanmarinese)

potesse andar bene. non è una lipo, anche perchè essendo arrivato preciso preciso con il fucile (budget ristretto) non potevo permettermi una ilpo.

attendo vostre risposte (comunque ormai la cacchiata l'ho fatta ), poi mi è stato detto che solo le mini ci stanno in questo calcio telescopico.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel calcio non ci sta niente,le batterie si mettono nel paramano davanti(le 2 guancette che si aprono).
    e cmq io sarei andato sulle 9,6,che gli ics sono piuttosto lenti,ma va bene lo stesso.
    attento che quelle batterie sono un pò delicate a volte,quella da 1500 sempre ep di un mio amico è andata a buone donne dopo poche cariche...

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    nel calcio non ci sta niente,le batterie si mettono nel paramano davanti(le 2 guancette che si aprono).
    e cmq io sarei andato sulle 9,6,che gli ics sono piuttosto lenti,ma va bene lo stesso.
    attento che quelle batterie sono un pò delicate a volte,quella da 1500 sempre ep di un mio amico è andata a buone donne dopo poche cariche...
    si scusa, mi sono confuso sull'alloggiamento con altri modelli,

1-se in futuro gli devo mettere un ris si può fare così? "a buone donne?"

2-a questo punto dovrei prendere particolari precauzioni per non farla andare a buone donne?

3-in pvt mi potresti dire un sito che tratta il masada, perchè ho difficoltà a trovarlo, magari non proprio low cost

scusa per le 3 domande ma la tua firma mi ha fatto venire in mente sta cosa

Spina
    Club
    Bad company

Predefinito

ciao a tutti,
    devo comprarmi un m4 ma nn so di che marca,secondo voi qual' è meglio tra ics, classics army o g&g? o comunque tutti quelli in commercio?
    grazie

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vai di ics e non pensarci nemmeno agli altri...

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    vai di ics e non pensarci nemmeno agli altri...
    q8 in pieno... ics ottimo rapporto qualità prezzo!

---cut---- edit
    Ultima modifica di M3thos; 08/01/2010 a 20:51

Spina
    Club
    Special troops

Predefinito

vorrei comprare l'asg in oggetto.
    potreste togliermi ancora qualche dubbio?
    1 canna di precisione, lunghezza?
    2 magari in pm dove comprarlo
    grazie!

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ragazzi oggi mi è successa una cosa spiacevole, vado a fare la partita domenicale e per curiosità cronografo il fucile: 111j ! come ca**o è possibile (pallini 0.20)... ma è possibile con ics? non erano tutti entro il joule a filo?

@explotion:

la canna non so
    in pm ti ho mandato la risposta cmq è saddafà!

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, mi servirebbe un consulto.
    da poco più di un mese possiedo un m4 ics 2007,
    usato si e no 4/5 volte, ho sparato si e non 3 caricatori (in dotazione).
    oggi, dopo il terzo colpo, il fusibile (30a 250) ha fatto un flash e ovviamente è morto.
    poi, ripensandoci, mi sono ricordato che l’attacco della batteria ( li-po 2s 2300 mah 7,4v 20c), dopo averlo frettolosamente scollegato 5 secondi dopo l’accaduto, era caldo.
    (credo potrebbe essere rilevante, ne parlo solo per cercare di essere il più descrittivo possibile)

ho provato subito di reperire un altro fusibile da 30a ma in negozio (elettricista del mio paese) mi è stato detto che è difficile reperirli ma si può provare, così ho preso un fusibile f25al 250v, ma è saltato al primo colpo, il fucile ha fatto un solo unico colpo con un suono molto floscio. oltretutto mi sono accorto che sempre l’attacco della batteria (questo solo le ultime 2/3 volte) non sempre si infila perfettamente con l’attacco del fucile, ovviamente senza fare troppa pressione devo sfilare e riattaccare un paio di volte prima di far combaciare perfettamente i 2 attacchi.

essendomi avvicinato da poco al mondo del softair e non capendoci molto di elettronica non mi spiego il motivo.
    la batteria in corto? qualche contatto? ..capisco che potrebbe trattarsi di una banalità, ma non so da dove partire, cosa cercare e cosa smontare, se qualcuno può consigliarmi, gli sarei grato. sono veramente scoraggiato. grazie.

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikeman Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi servirebbe un consulto.
    da poco più di un mese possiedo un m4 ics 2007,
    usato si e no 4/5 volte, ho sparato si e non 3 caricatori (in dotazione).
    oggi, dopo il terzo colpo, il fusibile (30a 250) ha fatto un flash e ovviamente è morto.
    poi, ripensandoci, mi sono ricordato che l’attacco della batteria ( li-po 2s 2300 mah 7,4v 20c), dopo averlo frettolosamente scollegato 5 secondi dopo l’accaduto, era caldo.
    (credo potrebbe essere rilevante, ne parlo solo per cercare di essere il più descrittivo possibile)

ho provato subito di reperire un altro fusibile da 30a ma in negozio (elettricista del mio paese) mi è stato detto che è difficile reperirli ma si può provare, così ho preso un fusibile f25al 250v, ma è saltato al primo colpo, il fucile ha fatto un solo unico colpo con un suono molto floscio. oltretutto mi sono accorto che sempre l’attacco della batteria (questo solo le ultime 2/3 volte) non sempre si infila perfettamente con l’attacco del fucile, ovviamente senza fare troppa pressione devo sfilare e riattaccare un paio di volte prima di far combaciare perfettamente i 2 attacchi.

essendomi avvicinato da poco al mondo del softair e non capendoci molto di elettronica non mi spiego il motivo.
    la batteria in corto? qualche contatto? ..capisco che potrebbe trattarsi di una banalità, ma non so da dove partire, cosa cercare e cosa smontare, se qualcuno può consigliarmi, gli sarei grato. sono veramente scoraggiato. grazie.
    al mio compagno di softair che aveva gli "stessi sintomi" è stato diagnosticato un motorino in corto o comunque un problema al motore, non so dirti altro... dovresti chiedere a qualcuno + esperto di me!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http:www.softairmania.itthreads70736-ICS-M4A1-Carbine43m4a1softair6http://www.softairmania.it/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine72http://www.softairmania.it/forum/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine14dentinoriflecalcio.comicsm4a1hts11undefinedi.c.sM4A1whipleics-20MM4A1softairics-1271h9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.