Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: io vi chiedo....il softair è una droga?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito io vi chiedo....il softair è una droga?

ragazzi vedendo il post "il softair non è una guerra vero?!?" ho visto che alcuni utenti sono come me,mi spiego...
    io letteralmente non posso fare a meno del softair,non so il perchè forse l'adrenalina,forse per l'amicizia con il mio club,forse perchè lo so fare "bene",forse perchè non ho potuto intraprendere la carriera militare,forse perchè mi piacciono le armi ed equipaggiamenti,o forse è tutto quello che ho elencato....credo proprio di si è l'insieme di questi dettagli che fanno per me il softair una droga.io ragazzi gioco dal 1999 quando avevo quasi 14 anni ed ho cominciato come il ragazzino della situazione ma ho avuto(per fortuna) gente che mi motivava e che mi ha dato tanto(gente come orazio somma presidente 1°brigata normanna-giorgio grasso black stone- giuseppe abate black stone- con tury musumarra "s.w.a.t che ho condiviso moltissimo con lui ma adesso non giochiamo più insieme"e molti altri che non sono sul forum...io davvero da quasi 10 anni di attività ho potuto saltare circa 20 domeniche di cui 10 sono il giorno di natale!e tutti lo possono testimoniare,figuratevi quando il mio club non gioca mi aggreco ad altri club...questa domenica dovrei andare ad un raduno di smart ma credo proprio che vado a giocare non ci riesco a non giocare...anche i miei ragazzi mi chiedono sempre "ma come fai a giocare sempre,a farti tutti i tornei" io in verità non so dare risposta...dovrei dire"sono drogato di questo mondo" ma mi limito a dire mi piace molto

prendo la firma di stratos che anche lui ha preso spunto da un utente klaus nikopol

(originalmente inviato da klaus nikopol
    il softair è come lo si vive. se lo vivi come una pagliacciata è una pagliacciata, se lo vivi con esaltazione è una malattia, se lo vivi per l'equip è un hobby. ma se lo vivi come uno sport....allora anche i ragazzi hanno diritto a farne parte, in sicurezza e serenità.)

ma la mia sezione non cè...o è una malattia???

cmq il senso di questo mio post sono due il primo era ringraziare le persone che mi hanno fatto crescere in questo stupendo mondo e che mi hanno dato la forza di continuare soprattutto la mia squadra
    il secondo e che volevo vedere se altra gente come me era "malata" di questo sport...

ciao a tutti
    nitro86!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ciao nitro! quanto ti capisco.
    io sono ipertiroideo e brucio molto di più di una persona normale e di conseguenza quando sono sotto sforzo non posso andare avanti più di tanto senza inghiottire qualche zucchero. fortunatamente ho una gran dose di (quella che si dice dalle mie parti) "tigna" (ovvero grinta e forza di andare avanti anche quando si è sfiniti).
    questa grinta la devo a tutte le volte che sono in un obiettivo o in un torneo e l'adrenalina mi va a mille, impedendomi delle volte anche il noamrle respiro.

conclusione:
    si, e' una droga! e purtroppo lo è anche per il mio portafogli.:-d

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

quoto entrambi. ormai è più di un anno che gioco e non ho saltato neanche una domenica... nemmeno una!!! non esagero!!! per di più ho trovato nel mio club come una seconda famiglia... insomma io passo la settimana aspettando che arrivi domenica, non riesco a stare senza softair, per me è più di una droga!
    Ultima modifica di Hummer; 20/10/2008 a 21:01

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

allora sarò ancora noob anche perchè gioco da un anno e qualche mese ma quando c'è da giocare ci sono sempre! avrò saltato tre domeniche due perchè non riuscivo a stare in piede per l'influenza e una era vicino alle feste e non sono ruscito ad esserci. quindi la risposta alla tua domanda è:
    si!!!
    per me e i miei risparmi!
    e le motivazioni non sono come quelle tue(nitro) ma identiche!!!!
    w il softair e alla faccia di chi dice che facciamo la guerra...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si è droga, e anche una droga pesante! anche io da marzo che ho iniziato a giocare non ho saltato una giocata, mi garba troppo: mi garba il mio club, mi garbano le mie asg, mi garbano tatntissimi (troppi) equip che vorrei avere, ma soprattutto mi garbano le situazioni e le persone con cui condivido le domeniche mattina (e non solo)
    ps.:comunque non penso che lo sia solo il softair, penso che oer un'appassionato di calcio o di moto o di nautica abbia le stesse sensazioni nel suo hobby

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

non è che è una droga..... secondo me si chiama semplicemente passione.
    e' una passione che la intendo in senso profondo e viscerale; è un sentimento non una parola.
    non è che ho "l'hobby" del softair...... io ho la voglia di stare bene facendo quello che mi da piacere. mi piace stare in compagnia di persone "vere", senza tanti fronzoli dove non esistono distinzioni di nessun tipo e quando siamo sdraiati nel fango siamo tutti uguali. mi piace stare a contatto con la natura. mi piace mettere in moto il cervello e studiare la strategia migliore per ragguingere l'obbiettivo e vincere il game. mi piace l'amicizia profonda ed il senso di condivisione e di squadra che si crea con i compagni. mi piace l'adrenalina. mi piacciono un pò "perversamente" la fatica fisica ed il sacrificio. mi piace....... basta sennò ci si fa notte!
    tutto questo e molto altro l'ho trovato nel softair. mi fa stare bene. non posso rinunciare ad una cosa che mi fa stare bene; anche perchè questa è una cosa decisamente molto sana rispetto al paragone (ovviamente scherzoso) del titolo del topic.:-d

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per me lo è. se non ho un fucile sotto mano, lo costruisco con il cartone, ci attacco un gb ca e poi lo rompo per il gusto di ripararlo.
    mav

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

si il softair per me è una drogae io sono un tossicodipendente e non ho la minima intenzione di farmi ricoverare in una clinica di disintossicamento. dico così perchè da quando sono venuto a conoscenza del sa posso dire che la passione mi è cresciuta sempre di più; e quando vado a giocare mi posso sfogare il che mi rende felice; scusatemi il paragone; come un drogato alla sua prima dose dopo tanto tempo d'astinenza

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

nitro....e' uno sfogo questo vero???:d

si anche io sono tossico dipendente dal softair..... sono 4 anni che gioco e il mio portafoglio piange sempre..... studio ingegneria meccanica, ho la camera invasa da fucili mimetiche cacciaviti, come mi giro insomma ce qualche cosa che riguarda il softair:d

io lo dico sempre ai nuovi che vengono a giocare con il mio club..... "occhio che se ci prendi gusto diventa una droga"....

infatti, dopo due-tre mesi, li vedi che hanno perso il conto delle spese totali per il softair.....

oltre a considerarlo uno sport, lo trovo un metodo efficace per quanto riguarda stringere un amicizia o nel socializzare in generale....

beh arrivati a questo punto...si, il softair e' una droga:d
    Ultima modifica di montana; 21/10/2008 a 20:40

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' una grandissima passione, gioco dal 1995 e gioco 40 domeniche all'anno.
    il clan è diventato davvero una mia seconda famiglia!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.