ragazzi vedendo il post "il softair non è una guerra vero?!?" ho visto che alcuni utenti sono come me,mi spiego...
io letteralmente non posso fare a meno del softair,non so il perchè forse l'adrenalina,forse per l'amicizia con il mio club,forse perchè lo so fare "bene",forse perchè non ho potuto intraprendere la carriera militare,forse perchè mi piacciono le armi ed equipaggiamenti,o forse è tutto quello che ho elencato....credo proprio di si è l'insieme di questi dettagli che fanno per me il softair una droga.io ragazzi gioco dal 1999 quando avevo quasi 14 anni ed ho cominciato come il ragazzino della situazione ma ho avuto(per fortuna) gente che mi motivava e che mi ha dato tanto(gente come orazio somma presidente 1°brigata normanna-giorgio grasso black stone- giuseppe abate black stone- con tury musumarra "s.w.a.t che ho condiviso moltissimo con lui ma adesso non giochiamo più insieme"e molti altri che non sono sul forum...io davvero da quasi 10 anni di attività ho potuto saltare circa 20 domeniche di cui 10 sono il giorno di natale!e tutti lo possono testimoniare,figuratevi quando il mio club non gioca mi aggreco ad altri club...questa domenica dovrei andare ad un raduno di smart ma credo proprio che vado a giocare non ci riesco a non giocare...anche i miei ragazzi mi chiedono sempre "ma come fai a giocare sempre,a farti tutti i tornei" io in verità non so dare risposta...dovrei dire"sono drogato di questo mondo" ma mi limito a dire mi piace molto
prendo la firma di stratos che anche lui ha preso spunto da un utente klaus nikopol
(originalmente inviato da klaus nikopol![]()
il softair è come lo si vive. se lo vivi come una pagliacciata è una pagliacciata, se lo vivi con esaltazione è una malattia, se lo vivi per l'equip è un hobby. ma se lo vivi come uno sport....allora anche i ragazzi hanno diritto a farne parte, in sicurezza e serenità.)
ma la mia sezione non cè...o è una malattia???
cmq il senso di questo mio post sono due il primo era ringraziare le persone che mi hanno fatto crescere in questo stupendo mondo e che mi hanno dato la forza di continuare soprattutto la mia squadra
il secondo e che volevo vedere se altra gente come me era "malata" di questo sport...
ciao a tutti
nitro86!