Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: M4 cqb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito M4 cqb

ecco a voi il mio lavoretto ultimato, questo m4 ha avuto varie mutazioni, ma questa è l'ultima anche xchè questa volta ho cambiato tutto tranne il gear box (gusci del gear box) con tutti i pezzi avanzati sto facendo un'altro progettino date un'occhiatina se vi va

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70403

1° fase

2° fase

3° fase

e finalmente l'ultima

secondo voi è meglio con il silenziatore lungo o corto?

e x la gioia di simò eccolooooooo senza copri grip

modifiche interne
    -gruppo aria guarder
    -molla systema m100
    -ingranaggi classic army
    -delayer della king arms
    -cablaggi systema
    -boccole acciao guarder
    -guidamolla ottone systema
    -motorino high speed king arms
    -spingipallino classic army
    -t hop up systema
    -canna precisione systema

modifiche esterne
    -gusci hk guarder
    -ras madbull
    -canna cqb
    -copri grip sniper (visto che la g27 nn fa arrivare il motore al conico)
    -silenziatore navy seals oppure quello lungo dell'm4sd
    -red/green dot (marca boh)
    -grip anteriore presa dall'altro mp5 navy
    -calcio crane della d.boys che gli ho fatto il poggiaguancia in spugna

-sgancio caricatore ambidestro della king arms(in foto nn si vede xchè quando ho fatto la foto mi doveva ancora arrivare)

su tutti i caricatori gli ho limato un pò il dentino ferma pallino, xchè prima avevo i gusci d-boys e sinceramente fanno schifo xchè i caricatori ballavano troppo e nn andavano su abbastanza x fare in modo che l'hop up facesse arretrare tutto il dentino fermapallino e quindi sparava a colpi si e a colpi no, bisognava nuovere il caricatore, le ho provate tutte, a cambiare hop up, spingipallino, caricatori, ma alla fine ho cambiato i gusci con quelli della guarder e ora nn salta un pallino...la pen'ultima configurazione era come è riportato qui sotto ma devo dire che frulla molto ma molto meglio ora

modifiche interne
    -kit bore up classic army (cilindro,testa cilindro doppio o-ring, testa pistone cuscinettata, spingipallino maggiorato antivuoto)
    -pistone systema
    -guidamolla systema
    -molla modify m100
    -boccole acciao guarder
    -asta spingipallino c.a.
    -ingranaggi systema
    -motorino c.a.
    -canna di precisione systema 6.04
    -gruppo hop up classic army
    -gommino hop up systema
    -nottolino variatore di fase king arms x lo spingipallino
    e gli ho messo le molle rinforzate della guarder nei caricatori...ora "ciucciano" tutto il caricatore con una sola carica o al massimo 2
    modifiche esterne
    -gusci in metallo della d-boys
    -trigger guard "svirgolato"
    -copri grip
    -poggia guancia
    -silenziatore (quando capita lo metto)
    -ris
    e il tutto alimentato da una intellect 9.6v 2000mah

ora ho in mente di fargli ancora qualke modifica vediamo, magari cambiargli silenziatore e il calcio, mah
    beh come vi pare?siate buoni eh:-d :-d
    Ultima modifica di Albe87; 26/10/2008 a 16:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' tanto brutto usare il font standard?

..non capisco come faccia a usare l'aimpoint cosi' avanti..la seconda fase la trovo oscena :d

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

io leverei quel dot e metterei due copri slitta laterali. cmqe è veramente un bel lavoretto

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

beh mi trovo bene lo stesso...anche l'ak ha il dot cosi avanti e poi nn devo mica mettere l'occhio sul vetrino, quando vedi il punto rosso è sufficente....cmq mi piace troppo come l'ho fatto sono proprio contento...ci ho speso tanto questa volta (400 eurazzi, si parla del ras, gusci guarder, outer e tutti i pezzi interni) ma sono contento, e poi almeno posso farmi anche un secondo mini-colt con i pezzi avanzati...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è troppo brutto il coprigrip
    senza quello è molto bellino, ma come mai ci hai messo i gusci del 416? così messo il fucile ci sarebbero stati meglio dei gusci colt o noveske ecc..

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

no ma sono gusci colt m4 ma sono firmato hk...x il grip avrei la g27 ma quando la metto il motorino nn arriva al conico, mancherà mezzo millimetro...quindi provvisoria ho messo questa...e poi scusa che differenza ci sarebbe tra i gusci 416 e quelli x m4?io ho tolto le alette posteriori e poi li ho messo tranquillamente...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io ci leverei quell'impugnatura frontale che stona rispetto ad un modello normalissimo.. leverei il maniglione e lo sostituirei con una slitta per far arretrare l'aimpoint.
    a livello estetico ovviamente, per il resto dipende da come ti trovi tu

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    no ma sono gusci colt m4 ma sono firmato hk...x il grip avrei la g27 ma quando la metto il motorino nn arriva al conico, mancherà mezzo millimetro...quindi provvisoria ho messo questa...e poi scusa che differenza ci sarebbe tra i gusci 416 e quelli x m4?io ho tolto le alette posteriori e poi li ho messo tranquillamente...
    la differenza dei gusci tra hak 416 (vfc, hurricane, jg) e quelli per m4 in stile colt è che i gusci 416 sono più alti e hanno l'innesto del ris, mentre i colt sono più bassi (intendo dove si attacca il maniglione, praticamente il sopra dell'upper receiver).
    i guarder firmati hk non sono altro che dei gusci da m4 con i loghi del 416, quindi diversi da come sarebbero in realtà.
    la g27 è una bella impugnatura ma dà problemi di questo tipo, lo dicono tutti, lodevi modificare col dremel.
    ps.: mettici anche lo spengifiamma noveske

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

simo devo lasciargli il silenziatore xchè prima era un m4a1 e quindi con la canna da 363, ho messo la canna cqb ma ho lasciato la canna lunga, volendo avrei anche quella cqb ma noto molto la differenza di precisione fra questa canna lunga da 6.04 e quella cqb normale...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    simo devo lasciargli il silenziatore xchè prima era un m4a1 e quindi con la canna da 363, ho messo la canna cqb ma ho lasciato la canna lunga, volendo avrei anche quella cqb ma noto molto la differenza di precisione fra questa canna lunga da 6.04 e quella cqb normale...
    allora ti consiglio un silenziatore più appropriato, quello mi sembra troppo corto per un 5,56 :-s

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

HAK416

Albe87

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.