Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consigli vari...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli vari...

ho visto dal vivo questo piccolino e devo dire che mi piace tanto, ma davverto tanto, e credo che non potrei mai usarlo come arma secondaria :d
    quindi ho pensato, posso usarlo come primaria? (nb, non mi faccio problemi dei caricatori, mi piace ricaricare )
    stavo pensando di poter montare, sincaso, una canna più lunga, coperta da un silenziatore, e magari qualche upgrade interno...
    se cambio la canna devo cambiare il pistone e il cilindro giusto?
    di serie a quanti joule tira? posso montare molle più forti o devo aver paura che la batteria 7.2 non ce la faccia a tirarle?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    ho visto dal vivo questo piccolino e devo dire che mi piace tanto, ma davverto tanto, e credo che non potrei mai usarlo come arma secondaria :d
    quindi ho pensato, posso usarlo come primaria? (nb, non mi faccio problemi dei caricatori, mi piace ricaricare )
    stavo pensando di poter montare, sincaso, una canna più lunga, coperta da un silenziatore, e magari qualche upgrade interno...
    se cambio la canna devo cambiare il pistone e il cilindro giusto?
    di serie a quanti joule tira? posso montare molle più forti o devo aver paura che la batteria 7.2 non ce la faccia a tirarle?
    grazie in anticipo

per la legge italiana le nostre asg non possono andare oltre al joule

se vuoi scoprire come mai, clicca il simpatico bottoncino "cerca"

per quanto riguarda l'mp7... gran bella asg, ma al di fuori di un urban potrebbe cominciare a mostrare i suoi limiti.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

non ho mai visto un gear marui di serie non riuscire a tendere una 90 o una 100. non ti sognare di alzare ulteriormente la durezza perchè vai over di brutto.
    canne più lunghe e silencer va alla grande. se vuoi potenziare la meccanica comprati un po' di batterie perchè crolleranno prima.
    credo che gli ingranaggi standard vadano bene. prendi gli ics in metallo.
    pistone va bene quello originale marui.
    4€ di ingranaggi 3 batterie extra e qualche chilo di caricatori.
    30€ di silenziatore e 20 di canna. cento € di spesa e hai un'arma decente anche in boschivo. ora ti manca solo qualcuno che te lo monti se non sei un meccanico esperto.
    ciao
    mav

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ps. quoto grava.

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

ciao.....scusate ma avete dato dei pessimi consigli....avete mai visto un gearbox mp7??:-d allora il fucile originale dovrebbe tirare sui 0.80j non so se puoi montare una canna più lunga ma penso di si...puoi montare la molla della deep fire per andare un po su di m/s ma non aspettarti molto...puoi mettere i cavi fuori per montare una 8.4 magari in un anpeq così aunpenti un po il rof e durata della batteria...stai attento che non si trovano molti ricambi aftermarket...spessora bene tutti e quattro gli ingranaggi...altri consigli non ti so dare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquilli, so benissimo che posso tirare fino al joule, mica sono un assassino
    tuttavia sapevo che tirava di serie a 0.5, è quello che mi preoccupava...
    per quanto riguarda l'anpeq, boh. mi sembra una cosa molto snaturata
    a me interessa solo che tiri forte e preciso, non è una questione della durata della batteria... per ora non faccio softair (dovre iniziare in primavera)
    ma se dici che tira già di serie a 0.8, va bene...

dimenticavo, ringrazio alla grande tutti quelli che mi hanno risposto ovviamente continuate eh
    altra cosa: che caricatori consigliate?

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

allora....
    l'mp7 è una pistola vesita da fucile.
    scordati quindi prestazioni da asg come un mp5k....
    data la meccanica da pistola non si può far molto, le molle da asg normale non vanno bene, anzi nessun componente di un asg normale va bene sull mp7.
    puoi montare una canna di precisione... di dubbia utilità, data la canna microscopica...
    montare una canna più lunga in favore della precisione è fattibile, ma perderesti un po di potenza...
    inoltre, lo dico da possessore di un aug con canna da ben 54 cm, le repliche da softair sono molto imprecise dato lo scarso peso del pallino. figuriamoci con i 10 cm scarsi di canna dell' mp7...
    se ci vuoi fare del tiro al bersaglio con questo fucile te lo sconsiglio in quanto oltre i 20 metri la precisione cala... sempre se ci arriva a 20 metri...
    qualcuno dice di aver montato molle provenienti dall' m24 della classic army, ma non so dirti di più.
    torniamo sempre al solito problema, anche supponendo di farlo diventare più potente la raffica rallenterebbe... montando una batteria più performante dovresti aggirare il problema, ma data la conformazione dell'mp7 dovresti metterne una esterna... dove? potresti ricorrere al classico anpeq...
    poi, supponendo che sei riuscito a montare una molla da 0,8 j (di serie era a 0,6 j) e hai montato una 8,4v ti scontri contro il problema tipico dell' mp7... gli ingranaggi.
    non tanto che non siano resistenti, ma se te ne si spacca uno non so se riesci a trovare il ricambio.
    e, infine, dopo tutta questa trafila e spesa non raggiungerai le prestazioni di una asg classica...
    invece un sensibile vantaggio si potrebbe ottenere controllando il gruppo aria, che di serie perde abbastanza... nell' ordine di 0,1-0,2 j...
    riassumendo... se a te interessa potenza e precisione aimè si può fare ben poco... per la precisione si può montare la canna più lunga e coprirla con un silenziatore... più è lunga la canna maggiore è la precisione....
    per la potenza... se sei disposto a sacrificare la raffica (e te lo sconsiglio...) monta una molla più potente (e non so dove potresti trovarla, sempre se la fanno) e controllare il gruppo aria che perdicchia...

in sostanza... il mio consiglio è di lasciar perdere, se ti sei innamorato delle armi ultracorte guarda l'mp5k.... quello è una asg, con tutti i vantaggi del caso...
    se invece sei convinto a continuare.... ecco una piccola guida...
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9526
    Ultima modifica di Gazzo; 20/10/2008 a 17:41

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

mi pare strano che stia di suo sugli 0,8 con un a 7,2...senza contare che ha lo stesso gb di una aep...e le pistole elettriche difficilmente raggiungono i 0,5 di serie

pred io ho una glock elettrica che ha il gb con la stessa configurazione del mp7 e anche io sono tentato di potenziarla ma se fino a una settimana fa ero pronto ad ordinare la molla per potenziarla poi dopo averci riflettuto attentamente ho deciso di lasciar perdere per ora per un semplice motivo
    se si sgranano gli ingranaggi non li trovi di ricambio se non comprando un'altro aep/mp7
    tu per potenziarlo dovresti montare molla della deepfire, controllo dello spessoramento e una batteria esterna...ma contando lo stress a cui sono sottoposte le asg normali non credo che duri molto
    la mia è cmq una supposizione sul fatto della durata...e tuttavia se proprio ti piacciono le asg piccole prenditi un mp5k e vai tranquillo

Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo ci sia altro da dire, lo farò comprare a qualche mio amico e proverò il suo, a questo punto prendo un mp5 k... ma ci posso montare il calcio retraibile dell'a5?

nb, ovviamente marui

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

allora prendi mp5 pdw...è un mp5k solo con uno spegnifiamma diverso e calcio a stampella...cmq credo sia possibile montare su un kurz il calcio retrattile...alla fine cambia solo la canna e il frontale per il resto sono sempre mp5

cmq pure il galaxy non è male di serie esce con le boccole in metallo e non è overjoule...io me lo farei volentieri un mp5k della galaxy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.