Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: CIA SOG Field Operator in Afghanistan

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito CIA SOG Field Operator in Afghanistan

allora inizio col dirvi che non è un gran setup, sopratutto tenendo in considerazione della kit list.

mi sono voluto ispirare un pò prendendo questi spunti :

poi ho pensato che il mio setup, poteva essere ridotto (minimalista) tenendo in considerazione del tipo di operazione svolta.
    vi elenco la kit list:

pantaloni od della 5.11
    underarmor (non si vede) della nike
    jacket (simil polarteck) della tindra (utilizzate dall'esercito olandese)
    shemag (scolorita)
    pakol coyote tan
    guanti nomex
    anfibi bates
    maxpedition proteus
    barba ( 2 settimane per farmela crescere!!!!! )
    ak leggermente custom.

ora avanti con le critiche!!!!!!!

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

non sono un'esperto ma ti direi che ti sei preso un pò troppe libertà, ti consiglierei un tattico più impegnato ed un fucile normale

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

bhe minimalista è minimalista!!!.. pero mi piace... anche io sono amante de genere e ti consiglio di prenderti un bel chicom che tanto non costano una cippa e fanno il loro dovere.... poi dopo vedi tu se valutare di prendere anche un antiproiettile e qualche altro accessorio come fondina e pistola che nn cistarebbero male!
    ah già! e molla quell'ak!!! troppo tamarro! meglio un classico ak47 sporco e rattoppato da vero afghano!!!!

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche un m4 ed un tattico tipo chest rig non starebbero male.

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    non sono un'esperto ma ti direi che ti sei preso un pò troppe libertà, ti consiglierei un tattico più impegnato ed un fucile normale
    oddio che mi sia preso delle libertà è sicuro (anche xche di foto in giro non ce ne sono molte), per quanto riguarda il vest, di solito solo chicom (infatti ne sono alla ricerca nel'area mercatino), per il fucile anche un m4 ci sarebbe stato bene.

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

concordo anche con kinosoftair e alexct come già ho riportato sopra che sto cercando un chicom, e per il fucile purtroppo un ak47 non lo avevo, e quello più vicino è quello in foto.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

in fin dei conti la libertà è proprio una prerogativa di operatori come quelli cui ti sei ispirato, però anche io aggiungerei un chicom per completare il setup. ma la 3 ways a tracolla non ti balla quando corri? ce l'ho anche io e non l'ho mai usata....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello, anche a me piace molto questo genere, metterei qualcosa di più pesante tipo un 3day o anche qualcosa tipo quello che hai ma più capiente, magari con una buty belt con qualche caricatore, una pistola e generi di sopravvivenza sopratutto, perchè considera che li di solito vengono 'abbandonati a loro stessi' e se la devono cavare da soli per un bel po in territorio ostile quindi non credo che vadano via con una tracolla cosi piccola e un solo caricatore, per quanto si spari poco ci vuole poco a finire un caricatore. poi come fucile ci vedrei bene un m4. per il resto invece è azzeccato. per i vestiti se volevi fare qualche foto fatta bene, tieni su i vestiti qualche giorno, magari anche solo in casa, in modo da renderli un po stropicciati e 'usati' poi vai li ti rotoli un po per terra in modo da impolverarli un po e sei perfetto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh come base va più che bene,ora manca il resto!
    tattico va bene qualunque chest rig(hanno taaanta libertà..) cinturone con relative tasche e...un sacco di tanta roba addosso!!
    mi spiego,solitamente membri della cia che operano sul terreno afghano eseguono missioni a lungo raggio e quindi si vedono andare in giro con tutto quello che gli serve per sopravvivere e per viaggiare da un villaggio al altro per raccogliere informazione e svolgere missioni di intelligence più che altro,per questo si vedono con megazainoni e senza plate carrier o bodyarmour..
    cambierei il tuo ak con un altro un po più efficace(canna più lunga) e se vuoi un arma più corta vai di skorpion che fa molto "nessuna verità", consiglio strettamente personale

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

dai come partenza non è male, ma prendi alla lettera i consigli che gia ti hanno dato.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gazza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.