ciao, mi dici dove trovo la "tasca per il sistema di idratazione da 2,5 litri (marca high speed gear)" oltre tactical sense???
ciao
oltreoceano, in italia mi sa che ts è esclusivista hsgi.
eh l'avevo capito...speravo nella risposta di riserva
l'ho analizzato bene e devo dirti che mi piace molto!
ma due accorgimenti:
il cinturone dovresti legarlo con degli spallacci(gli hsgi sono perfetti) cosi se lo carichi anche se corri e ecc.. non scenderà mai :d
poi ottima soluzione di usare più utility piccole cosi da dividere meglio i materiali ma nella e&e non cè trobba roba ammassata?
ultima cosa..hai tutte le tasche di marca e la base swat?come mai?
bella spiegazione, bel set up e bel bilanciamento.
sei uno dei pochi (veramente in gamba) che mostra il set up indossato, almeno possiamo farci un'idea chiara degli ingombri!
per alexone85: nel cinturone che ho c'è un'imbottitura interna che ho accorciato tagliandola, non ho dovuto scucire niente. accorciando quell'imbottitura una parte del cinturone scorre di più sulla parte che contiene l'imbottitura e quindi diventa più stretto (il tutto si regola con una malice clip fissata alle due parti che compongono il cinturone). grazie.
per gighenhighlander: confermo, per quello che ne so io, quello che ti ha detto greenberet.
per nitro86: per il cinturone hai ragione, fino ad adesso non l'ho mai caricato eccessivamente e quindi non ho avuto problemi, in futuro farò le prove necessarie.
usare utility piccole è molto più comodo secondo me, tutto risulta più accessibile, hai ragione.
la tasca e&e è abbastanza piena, magari faccio una foto da aperta per farti vedere come ho disposto il contenuto, comunque mi trovo comodo.
avevo preso il rhodesian della swat tempo fa e piano piano, risparmiando, mi sono preso le tasche. devo dire che come replica non è male, certo l'originale dell'eagle dev'essere molto più resistente, prima o poi sarà mio.
grazie dei suggerimenti.
per strozzapreti: grazie mille!
ho visto il tattico dal vivo e sò gia che questo non sarà l'ultimo dei tuoi set-up..........
comunque non riesco a capire come fai a farci stare tutta quella roba, e sì che abbiamo la stessa base e in più io sono pure più "largo",
comunque ti ripeto il mio giudizio che ti ho dato quando l'ho visto sul campo.
bel lavoro..........ma tu no ti fermerai qui!!!!!!!!!
molto bello, me lo stavo facendo uno simile!
il maglione è un jumper inglese?
per matt pain: il maglione è un comune maglione militare, non credo sia quel modello.