Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consigli comptibilità

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito consigli comptibilità

possiedo un mp5 sd5 e due batterie large. questo fucile un ca tra l'altro e nemmeno un'uscita ke si è fuso il motore e il selettore. pensavo di prendere un cinese visto ke dopo aver speso tutti sti soldi per un ca mi ritrovo così. il mio lo dovrei vendere. prendero un g3 golden bow... ke ne dite? poi le mie batteriè dovrebbero essere compatibili vero? e fino a ke voltaggi posso usare? premetto ke nn ho intenzionedi metterci le mani

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

certo che ci sta; bell' acquisto, a breve me lo faccio pur io!..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

g3 sg1 monta batterie large quindi vanno benissimo
    anche una 9,6v ci può stare perchè i motorini low cost di solito non sono particolarmente brillanti come rof, io uso una 8,4v 2000mha e sicuramente con una 8,4v non ti dà problemi...
    cmq una controllatina a un low cost io ce la darei...almeno le solite due cose: molla e spessoraggio degli ingranaggi

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

bene allora date ke lo compro in negozio gli faccio mettere le mandi da loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    possiedo un mp5 sd5 e due batterie large. questo fucile un ca tra l'altro e nemmeno un'uscita ke si è fuso il motore e il selettore. pensavo di prendere un cinese visto ke dopo aver speso tutti sti soldi per un ca mi ritrovo così. il mio lo dovrei vendere. prendero un g3 golden bow... ke ne dite? poi le mie batteriè dovrebbero essere compatibili vero? e fino a ke voltaggi posso usare? premetto ke nn ho intenzionedi metterci le mani
    se non hai intenzione di metterci le mani fai attenzione...sarebbe meglio acquistarlo con uno abbastanza esperto...o magari lo sei già tu è solo un consiglio...cmq di g3 se trovi un'occasione marui pensaci su..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.