ciao a tutti, chiedo a chi possiede asg di questa casa di darmi un parere sul livello qualitativo riscontrato.
io ho preso un colt m4 a1 della a&k appunto che mi deve arrivare e volevo sapere le vostre impressioni.
grazie a tutti!
ciao a tutti, chiedo a chi possiede asg di questa casa di darmi un parere sul livello qualitativo riscontrato.
io ho preso un colt m4 a1 della a&k appunto che mi deve arrivare e volevo sapere le vostre impressioni.
grazie a tutti!

ci sono gia' parecchi thread che hanno approfondito sia aspetti estetici (nulla da dire) che meccanici (soliti problemi di molte cino-repliche... o-ring che non tengono, molle da camion, disallineamenti negli stampi dei gear-box e altre piccolezze, ah gli ingranaggi sono pressoche' identici ai ca e non vanno malaccio).
in confronto la ics è migliore?????
sai dirmi anche generalmente che tipo di batterie usano??
con il tasto cerca ieri non mi trovava sulla su a&k
lo ha un mio amico versione con ris e calcio fisso... esteticamente non è il massimo anche per via dei gusci in plastica di qualità non eccelsa; il ris balla in tutte le direzioni possibili.
domenica abbiamo giocato e gli si sono rotte le alette posteriori che tengono chiuso il guscio ( classico problema dei gusci colt in pastica)...
il caricatore in dotazione mi pare che non peschi proprio alla perfezione.
poi la classica molla da camion...
insomma il giudizio non è molto positivo, spero che tu abbia maggior fortuna
questa mattina mi è appena arrivato il pacco con il fucile.
ho visto che monta una batteria ni-mh 8.4 x 1200.
di batterie non ne capisco nulla, quanto va tenuta sotto carica e soprattutto è buona? o è meglio cambiarla con una intellect magari superiore??