...potrà anche esserlo...ma non per me...non mi curo dell'abbigliamento, non mi curo assolutamente di fregi, stendardi e coe simili...io penso solo a giocare a sa, ad avere un tattico che sia adeguato a quello che mi serve senza curarmi di quale esercito o forza armata lo usi, senza curarmi di essere in stile marnes, delta forces, incursore etc etc
per me è solo un gioco ed io compero ed utilizzo solo quei capi di abbigliamento, le attrezzature e gli oggetti funzionali a farmi giocare meglio...
io ho scelto il soft air perchè adoro combattere
qualcuno dirà "e allora perchè non vai in guerra o scateni qualche rissa?"
perchè non voglio fare del male a nessuno
giocare a soft air per me è quasi come giocare alla psx
si combatte un sacco,nessuno si fa male,ci si diverte tantissimo
questo è il mio punto di vista
punto
a me appare evidente che non hai capito.
figurati cosa me ne frega di fraintenderti....sempòicemente la tua chiave di lettura non è la mia.
e' inutile che tu insista con il generalizzare.
la tua opinione sul perchè si gioca a sa non è in sintonia con la mia.
cosa ci posso fare se a me non me ne frega nulla della guerra..
non conosco neppure le mimetiche dei vari eserciti..io compero ed uso attrezzatura esclusivamente in funzione del gioco....se giocassi meglio con i jeans li adopererei subito...
allora "adorate combattere". però non volete uccidere nessuno, nè essere uccisi. non è esattamente quello che ho detto nel mio primo intervento?
in altre parole: che vi piaccia l'aria aperta, stare con gli amici, orientereeng, etc ne sono convinto. è così anche per me. ma la vera questione non è la passione per il combattimento?
citando il primo messaggio, ma quel "solone" del tuo amico quanti anni avrebbe? e fino a quanto ha contato prima di parlare?
so quasi certamente di conoscere la seconda risposta...
perchè è vietato in italia, forse???
senno ci giocherei volentieri... come sto pensando di cominciare a giocare con le armi a infrarossi, in modo da potermi costruire un requiem degli space marine in scala reale!!! :d:d:d
rimane il fatto che si possono ammirare gli strumenti, le mimetiche, gli equipaggiamenti, tutto materiale che rende più efficace il movimento all'interno di un ambiente per arrivare a "fregare" l'avversario e vincere... ma non c'è violenza, non c'è sopraffazione: qui sta la differenza.
a chi dice "a me piace combattere": secondo me è un'inesattezza, ma è difficile trovare, effettivamente, un termine migliore.
e' effettivamente simile al gioco sul pc/psx che dir si voglia, ma fatto all'aria aperta (cosa non da poco...).
l'esempio migliore, forse, è effettivamente paragonarlo ad un'arte marziale, ad esempio il kendo, o la scherma medievale, dove le mazzate fanno molto più male dei nostri pallini.
anche io colleziono spade (per quello che le mie finanze possono), facevo live fantasy con armatura e spadone a due mani e mi piacerebbe fare scherma medievale, ma non significa che vorrei tagliare in due le persone...
se guerra=softair allora sono un guerrafondaio che dichiarerebbe guerra a tutto il mondo visto quanto è divertente.
evidentemente quando hanno distribuito i neuroni nel mondo, qualcuno era alla toilette, perchè per fare un ragionamento come quello del tuo amico bisogna avere qualche problema grave![]()