Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Discussione: Il Softair non è una guerra vero?!?

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ...guarda...non ne ho voglia...pensala un pò come ti pare...io parlo per me...
    per me il sa è uno splendido gioco, un ambiente dove ho molti amici e della guerra, quella vera, non mi interessa nulla....anzi..mi fa orrore..se poi tu vuoi continuare a parlare della guerra...beh...fai pure...ma non dire che chi gioca a sa automaticamente trova piacere in qualche cosa che ha a che fare con la guerra..
    per me il sa è l'antitesi della guerra perchè non vi è vioenza.
    non c'è nulla da capire o da scoprire..
    quanto ai vari club dell ffaa...parlane con loro..io parlo solo e soltanto di me e non degli altri...se a loro piace o interessa la guerra, buon per loro..
    penso di aver chiarito che non sogno di uccidere o di essere ucciso. mi sembra evidente la volontà di fraintendere la mia opinione, come è evidente che qui non se ne cava un ragno dal buco.

topic tutto tuo, buon divertimento

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippo86 Visualizza il messaggio
    "la guerra non è bella , ma l'armatura lo è" antico detto giapponese...

...potrà anche esserlo...ma non per me...non mi curo dell'abbigliamento, non mi curo assolutamente di fregi, stendardi e coe simili...io penso solo a giocare a sa, ad avere un tattico che sia adeguato a quello che mi serve senza curarmi di quale esercito o forza armata lo usi, senza curarmi di essere in stile marnes, delta forces, incursore etc etc
    per me è solo un gioco ed io compero ed utilizzo solo quei capi di abbigliamento, le attrezzature e gli oggetti funzionali a farmi giocare meglio...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho scelto il soft air perchè adoro combattere
    qualcuno dirà "e allora perchè non vai in guerra o scateni qualche rissa?"
    perchè non voglio fare del male a nessuno
    giocare a soft air per me è quasi come giocare alla psx
    si combatte un sacco,nessuno si fa male,ci si diverte tantissimo
    questo è il mio punto di vista
    punto

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    penso di aver chiarito che non sogno di uccidere o di essere ucciso. mi sembra evidente la volontà di fraintendere la mia opinione, come è evidente che qui non se ne cava un ragno dal buco.

topic tutto tuo, buon divertimento
    a me appare evidente che non hai capito.
    figurati cosa me ne frega di fraintenderti....sempòicemente la tua chiave di lettura non è la mia.
    e' inutile che tu insista con il generalizzare.
    la tua opinione sul perchè si gioca a sa non è in sintonia con la mia.
    cosa ci posso fare se a me non me ne frega nulla della guerra..
    non conosco neppure le mimetiche dei vari eserciti..io compero ed uso attrezzatura esclusivamente in funzione del gioco....se giocassi meglio con i jeans li adopererei subito...

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    io ho scelto il soft air perchè adoro combattere
    qualcuno dirà "e allora perchè non vai in guerra o scateni qualche rissa?"
    perchè non voglio fare del male a nessuno
    giocare a soft air per me è quasi come giocare alla psx
    si combatte un sacco,nessuno si fa male,ci si diverte tantissimo
    questo è il mio punto di vista
    punto

questa definizione è già più vicina al mio pensiero...

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora "adorate combattere". però non volete uccidere nessuno, nè essere uccisi. non è esattamente quello che ho detto nel mio primo intervento?

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in altre parole: che vi piaccia l'aria aperta, stare con gli amici, orientereeng, etc ne sono convinto. è così anche per me. ma la vera questione non è la passione per il combattimento?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

citando il primo messaggio, ma quel "solone" del tuo amico quanti anni avrebbe? e fino a quanto ha contato prima di parlare?

so quasi certamente di conoscere la seconda risposta...

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    (...) perchè non giocate a paintball? (...)
    perchè è vietato in italia, forse???
    senno ci giocherei volentieri... come sto pensando di cominciare a giocare con le armi a infrarossi, in modo da potermi costruire un requiem degli space marine in scala reale!!! :d:d:d

rimane il fatto che si possono ammirare gli strumenti, le mimetiche, gli equipaggiamenti, tutto materiale che rende più efficace il movimento all'interno di un ambiente per arrivare a "fregare" l'avversario e vincere... ma non c'è violenza, non c'è sopraffazione: qui sta la differenza.

a chi dice "a me piace combattere": secondo me è un'inesattezza, ma è difficile trovare, effettivamente, un termine migliore.
    e' effettivamente simile al gioco sul pc/psx che dir si voglia, ma fatto all'aria aperta (cosa non da poco...).
    l'esempio migliore, forse, è effettivamente paragonarlo ad un'arte marziale, ad esempio il kendo, o la scherma medievale, dove le mazzate fanno molto più male dei nostri pallini.
    anche io colleziono spade (per quello che le mie finanze possono), facevo live fantasy con armatura e spadone a due mani e mi piacerebbe fare scherma medievale, ma non significa che vorrei tagliare in due le persone...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreacj90 Visualizza il messaggio
    ragazzi eccomi ancora qui a scrivervi perchè ho bisogno del vostro aiuto.
    io sono nuovo nel mondo del softair...e appena ho provato questo sport, mi sono da subito appassionato.
    però proprio l'altro giorno ho avuto una discussione con un amico, in quanto egli sosteneva che quello che noi facciamo è semplicemente disgustoso, perchè secondo lui non c'è proprio nulla di intelligente e di divertente nel "gioco della guerra"....cito le sue parole.
    io ho provato a ribattere dicendo che quello che noi facciamo non ha nessun riferimento alla guerra e paragonando il nostro sport ad un semplice "tiro ad un bersaglio in movimento" ed evidenziando il nostro ripudio alla guerra e alle armi che uccidono.
    però le sue parole mi hanno turbato e mi hanno fatto pensare.
    a questo punto chiedo un parere ed un aiuto a voi, come mi piace chiamarvi, espertoni:-d.
    vi prego di illustrarmi le buone motivazioni per cui questo gioco non debba essere abbinato alla violenza in modo che io possa poi esporle anche al mio amico(un pò ottuso).
    grazie come sempre del vostro aiuto

w il softair!!!!!
    se guerra=softair allora sono un guerrafondaio che dichiarerebbe guerra a tutto il mondo visto quanto è divertente.

evidentemente quando hanno distribuito i neuroni nel mondo, qualcuno era alla toilette, perchè per fare un ragionamento come quello del tuo amico bisogna avere qualche problema grave

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guerra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.