non mi sembra che cose come la "tattica", che tu stesso sopra hai citato, siano state sviluppate dal softair per essere poi utilizzate in guerra
ps: riguardo ai fan club delle ffaa del mondo presenti su questo forum che facciamo? diciamo che ci piace come sono vestiti o che ne ammiriamo le foto da un punto di vista "estetico"?
...guarda...non ne ho voglia...pensala un pò come ti pare...io parlo per me...
per me il sa è uno splendido gioco, un ambiente dove ho molti amici e della guerra, quella vera, non mi interessa nulla....anzi..mi fa orrore..se poi tu vuoi continuare a parlare della guerra...beh...fai pure...ma non dire che chi gioca a sa automaticamente trova piacere in qualche cosa che ha a che fare con la guerra..
per me il sa è l'antitesi della guerra perchè non vi è vioenza.
non c'è nulla da capire o da scoprire..
quanto ai vari club dell ffaa...parlane con loro..io parlo solo e soltanto di me e non degli altri...se a loro piace o interessa la guerra, buon per loro..![]()
a me appare evidente che non hai capito.
figurati cosa me ne frega di fraintenderti....sempòicemente la tua chiave di lettura non è la mia.
e' inutile che tu insista con il generalizzare.
la tua opinione sul perchè si gioca a sa non è in sintonia con la mia.
cosa ci posso fare se a me non me ne frega nulla della guerra..
non conosco neppure le mimetiche dei vari eserciti..io compero ed uso attrezzatura esclusivamente in funzione del gioco....se giocassi meglio con i jeans li adopererei subito...