Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Il Softair non è una guerra vero?!?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    tutto questo ha molto, se non tutto, a che fare con la guerra.
    ...tutto questo ha molto a che fare con un gioco che si chiama softair....

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ...tutto questo ha molto a che fare con un gioco che si chiama softair....
    non mi sembra che cose come la "tattica", che tu stesso sopra hai citato, siano state sviluppate dal softair per essere poi utilizzate in guerra

ps: riguardo ai fan club delle ffaa del mondo presenti su questo forum che facciamo? diciamo che ci piace come sono vestiti o che ne ammiriamo le foto da un punto di vista "estetico"?

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

...guarda...non ne ho voglia...pensala un pò come ti pare...io parlo per me...
    per me il sa è uno splendido gioco, un ambiente dove ho molti amici e della guerra, quella vera, non mi interessa nulla....anzi..mi fa orrore..se poi tu vuoi continuare a parlare della guerra...beh...fai pure...ma non dire che chi gioca a sa automaticamente trova piacere in qualche cosa che ha a che fare con la guerra..
    per me il sa è l'antitesi della guerra perchè non vi è vioenza.
    non c'è nulla da capire o da scoprire..
    quanto ai vari club dell ffaa...parlane con loro..io parlo solo e soltanto di me e non degli altri...se a loro piace o interessa la guerra, buon per loro..

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ...guarda...non ne ho voglia...pensala un pò come ti pare...io parlo per me...
    per me il sa è uno splendido gioco, un ambiente dove ho molti amici e della guerra, quella vera, non mi interessa nulla....anzi..mi fa orrore..se poi tu vuoi continuare a parlare della guerra...beh...fai pure...ma non dire che chi gioca a sa automaticamente trova piacere in qualche cosa che ha a che fare con la guerra..
    per me il sa è l'antitesi della guerra perchè non vi è vioenza.
    non c'è nulla da capire o da scoprire..
    quanto ai vari club dell ffaa...parlane con loro..io parlo solo e soltanto di me e non degli altri...se a loro piace o interessa la guerra, buon per loro..
    penso di aver chiarito che non sogno di uccidere o di essere ucciso. mi sembra evidente la volontà di fraintendere la mia opinione, come è evidente che qui non se ne cava un ragno dal buco.

topic tutto tuo, buon divertimento

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    penso di aver chiarito che non sogno di uccidere o di essere ucciso. mi sembra evidente la volontà di fraintendere la mia opinione, come è evidente che qui non se ne cava un ragno dal buco.

topic tutto tuo, buon divertimento
    a me appare evidente che non hai capito.
    figurati cosa me ne frega di fraintenderti....sempòicemente la tua chiave di lettura non è la mia.
    e' inutile che tu insista con il generalizzare.
    la tua opinione sul perchè si gioca a sa non è in sintonia con la mia.
    cosa ci posso fare se a me non me ne frega nulla della guerra..
    non conosco neppure le mimetiche dei vari eserciti..io compero ed uso attrezzatura esclusivamente in funzione del gioco....se giocassi meglio con i jeans li adopererei subito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

guerra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.