Originariamente inviata da
ringhiot
ragazzi c'è poco da fare, finchè non lo provi sulla tua pelle, finchè non ti portano a giocare non capirai mai il sottile gusto che il soft gunner prova quando:
-si ritrova con i suoi compagni di squadra
-si ritrova ad entrare in contatto con dozzine di individui con cui confrontarsi
-si ritrova ad essere parte di un gruppo di amici con un interesse comune
-si ritrova immerso nella natura o in realtà in cui non sempre(nella vita di tutti i giorni) ha la possibilità di essere
-si ritrova a fare i conti con il sottile gusto di giocare a nascondino in età piu' o meno adulta ( per non dire il gusto di essere cacciatore o preda)
-si ritrova a customizzare la sua attrezzatura
-si ritrova a imparare dagli errori suoi e degli altri per migliorarsi
e poi ragazzi noi siamo tutti softgunner, è inutile che mi metta ad elencare le miriadi di sensazioni che tutti proviamo giocando, questo forum dovrebbero leggerlo le persone che ci tacciano di essere violenti e guerrafondai, penso che la sola parola guerra venga usata davvero poco qui da noi e sempre per disapprovare o denigrare la faccenda, o ,quantomeno, parlarne in quanto fattore orribile delle relazioni umane.
poi purtroppo ci sarà sempre qualcuno che verrà a dirmi che sono un invasato guerrafondaio e un violento ecc ma tutto ciò è solo indice di quanto poco mi conosca la persona.