qual'e il piu bello ? :d.... secondo voi....
le prestazioni sono le stesse in teoria visto che il kit e' solo della canna diversa ....
considerazioni personali dai dai.. ditemi
qual'e il piu bello ? :d.... secondo voi....
le prestazioni sono le stesse in teoria visto che il kit e' solo della canna diversa ....
considerazioni personali dai dai.. ditemi
a me personalmente piace più l'spr... a prestazioni non cambia niente... neanche rispetto ad un p90 con canna allungata.
:d
In attesa della conferma e-mail
le prestazioni sono le stesse, come ti ha già detto red bull, quindi scegli quello che ti piace di più!
a me piace di più l'sr25![]()
l'spr fa sicuramente più special forces :d
a proposito se a qualcuno interessa........
mandatemi pm
io ho gia preso un kit per spr :d sto aspettando a fine mese :d lo voglio assolutamente
spr forever....molto ma molto più "particolare" e fast dell'sr25; che però ha un bel reciver (diverso dai "soliti" gusci colt)...è il frontale che non mi dice molto!!!
questo qui sopra è il mio (con kit pm concept) così com'è ora...e a differenza di allen, non mandatemi pm perchè non lo vendo manco motto!!!
p.s. @allen....hai visto come ho utilizzato il kit416???8)
io voto sr25.... cekkini rulezz![]()

l'spr è una pippa, tanto che non lo usa quasi nessuno, se non i civili per accontentarsi di non poter avere un sr25.... ricordo che l'sr25 è molto raro in usa come fucile, appunto perchè recente ed in uso dai reparti militari.
non confondiamo poi sr25 con ar10.....
https://www.m4carbine.net/showthread.php?t=13763
sr25 calibro 7.62 tutta la vita.... con il 5.56 vai a prendere moscerini.......