Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123

Discussione: La mia GHILLIE da 4 soldi (56k Warning)

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

complimenti complimenti....
    anke io avevo pensato di farla.... ma appena aperta la prima guida per fabbricarne una ho deciso di comprarla nuova....
    e dopo aver visto i prezzi l'ho presa usato e ci ho dato dentro con le bombolette spray per rimediare......
    che dire sono un (ex) cecchino pigro.....

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

infatti di solito consiglio di comprarne una già pronta o in kit perchè partire da zero è un lavoraccio...
    però sai com'é, come dice mia nonna:
    "mal che si vuole non duole" :d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sto ammazzando per cercare una rete...credo che andrò in un negozio sportivo, prenderò una rete da calcio la colorerò di nero con la bomboletta (tanto la rete in nylon non lo perderà mai il colore dato che lo assorbe) e festa finita, di andare in negozi di tessuto non ne posso piu, soprattutto dopo le botte che tirano per le fettuccine...credo di essere stato l'unico deficiente a non aver usato la juta colorata base e poi ad averla colorata...
    ora capisco cosa intendevate per economico.
    vabbe ormai è fatta...alla fine al posto che spendere in bombolette ho speso in tessuti colorati.
    ma sta rete è introvabile, o prendi robe tipo amaca, o la rubi ad un campo di calcio (non fatelo a casa!!) oppure la vai a comprare in un negozio sportivo fornito che vende quelle cose.

ciao

a tutti e buon lavoro.

(credo che cmq una parte importantissima stia nell'osservare il posto dove andremo ad usare questa mimetica e nel saper anche simpaticamente usare i pezzi naturali che la natura ci offre rami secchi ed altre sterpaglie attaccandole alla ghillie al momento del gioco.

ariciao

bel lavoro (grazie per le idee)!

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito

complimentissimi davvero bellaaaa....la juta in che tipo di negozio l'hai trovata???ciao e grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

bella bella bella

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito juta

per la juta vai in qualsiasi consorzio agrario.. oppure dove vendono la stoffa...
    ecco la mia..

e divisa in due parti ,mantello e cappello...

ps. per la rete basta una rete da pesca.. oppure quella per larecensione dei campi da calcetto.. o reti da tennis..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

wow...in pratica una via di mezzo tra ciubecca e il cugino it.....heheheheh

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

fidat che il suo effetto lo fa eheh.. spera solo che nn piova..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, io ne ho fatte diverse seguendo sostamnzialmente il tuo procedimento. io purtroppo non sono riuscito a trovare una rete economica e quindi me la son fatta da solo intrecciando del comune spago color paglia (ci vuole un po di pazienza ma sifa). poi non avendo avuto il colpo di genio di sfilacciare da me la iuta io ho usato solo delle striscie di tessuto tagliate da vecchie mimetiche (vari cromatismi) ed insieme anche del filo di lana recuperato. i fili di lana vanno accuratamente disarrotolati per avere un buon effetto. ora purtroppo non ho più foto di queste ghilie che avevo fatto 4-5 anni fa, ma ti assicuro che il risultato era eccellente. unico neo...per farne una mi ci voleva un bel po di tempo/lavoro.

SergenteSMITH
    Visitatore

Smile X NAT E TUTTI Gli Altri

ciao nat,

non mi ricordo chi ti ha suggerito di cercare lo juta nei consorzi agrari, ma sappi che è facilmente trovabile anche nei negozi che vendono caffè in chicchi, dalle mie parti i sacchi li ho pagati 50 centesimi (canapa e juta stessa cosa?)...

ciao.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

http:www.softairmania.itthreads7055-La-mia-GHILLIE-da-4-soldi-(56k-Warning)page11114superiride8ghillie7http:www.softairmania.itthreads7055-La-mia-GHILLIE-da-4-soldi-(56k-Warning)page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.