certo, si può fare!Originariamente inviata da cecchino79
nella confezione c'è anche scritto come, non puoi sbagliare!![]()
certo, si può fare!Originariamente inviata da cecchino79
nella confezione c'è anche scritto come, non puoi sbagliare!![]()
ottimo ... anche perche' volevo appunto evitare di usare la lavatrice di mia mamma che se no mi taglia le gambe...e evitare le bombolette...
il problema ora e' trovare i colori marron e verde...in giro trovo solo nero e blu...![]()
vabbe' andro' alla ricerca..
![]()
al supermarket infatti ho trovato solo i colori per i jeans, il verde ed il marone l'ho trovati nell'ultimo posto dove li avrei cercati:
dal ferramenta!![]()
ah ah ah!Originariamente inviata da nao
![]()
domanda stupida ritrita mille volte, ma per colorare sta cazzen di juta con la coloreria...bisogna farlo perforza con la lavatrice..se lo faccio a freddo? (non ho mai preso un mano una bustina di coloreria quindi sono niubbo)!
ecco il link del sito della coloreria italiana con le istruzioni:
https://www.coloreria.it/coloreria/g...osatiserve.htm
il sito dice che la juta va colorata con la tinta per "cotone, lino, seta, viscosa e jeans" e sottolinea che il procedimento deve essere effettuato in lavatrice :s
la marca (abbastanza sconosciuta: "la nave" ) che ho usato io invece tra le istruzioni illustrava anche il lavaggio a mano...![]()
il prodotto che ho usato era per lo stesso tipo di tessuti, quindi immagino che la "coloreria" indichi la lavatrice come garanzia di una certa uniformità nella colorazione che a noi non interessa...anzi!![]()
spero di essere stato utile!
ottimo lavoro :d se trovo una base adatta (o una bdu che già ho ma che mi spiace usare, o un parka flek per avere anche il cappuccio, ma dubito che userò questa base :\ ) ed una rete faccio pure io.. è un progetto che ho da tipo 2 anni ma vabé asd..
unico consiglio: metti una rete a tirare sull'ottica del fucile, e magari mimetizza meglio la fine della canna\silenziatore.. si vedono troppo :d
si lo so,Originariamente inviata da ding
ma quel giorno avevo talmente una voglia di provarla che ho imbastito un camuffamento al volo per il g-spec giusto per non lasciarlo scoperto :d
tutto risolto quindi, grazie comunque per consiglio![]()