la mia credo sia una prima versione...
ma di questi problemi non credo di averne mai avuti....
la mia credo sia una prima versione...
visto come sono i cinesi, la cosa non mi stupisce più di tanto, magari quella che mi è capitata era una venuta male...a mia credo sia una prima versione...
già...
provabile...
in ogni caso, per quello che costa....
in ogni caso è un buon acquisto!
dipende appunto dalla versioni, io avevo preso una saw che aveva il gruppo aria che perdeva di brutto, hopup da cambiare, mollone over e il caricatore si bloccava da solo e tirava su i pallini quando voleva lui......alla fine l'ho venduta e non ho intenzione di ricomprarla!
allora la compro... :d ... potete spiegarmi la storia delle versioni?? non ho capito benissimo... sono duro... :d
ragazzi... prima avete parlato di varie versioni... potreste illustarmi un attimino di cosa si tratta?? grazie mille... :d ... (vi prego risp...![]()
)
ieri mi è arrivato l'a&k m4a1, le prime impressioni sono buone, aspetto di sparaci un pò per capirne un pò di più!
a proposito sulla scatola c'era il marchio royal è normale???
questo significa che è un a&k distribuito dalla royal dico bene????
la batteria è una 8.4 da 1200 ni-mh, mi hanno detto come prima carica di tenerla 10 ore voi cosa dite???
il marchio royal viene applicato su asg che vengono distribuiti dalla royal... spesso si trovano golden bow o jg che sulla sulla confezione riportano il logo royal... e' solo questione di distribuzione... :d
che ti si squaglia la batteria
sembra anche a me un tempo eccessivo... ka batteria fa la fine dello smile -->![]()