Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Gli A&K funzionano male?? :(

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

vai tranquillo, ho visto 2-3 minimi a&k girare...e come girano bene cavolo...poi per il prezzo, sono ottime, pensa che un compagno ha speso un fracchio di soldi per prendere la classic army ed ha riscontrato un bel podi problemi...indi...tranquillo e fatti sta minimi che è una soddisfazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh finalmente qualcuno che mi rassicura... questo acquisto sta diventando un parto... :d

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

come tutte le asg cinesi è questione di fortuna, in ogni caso è consigliato dargli sempre una revisionata (molla over, perdite al gruppo aria, hop up che non va, spessori a ca**o di cane). io personalmente posseggo un sr25k, dopo mille bb circa ho sgranato il pistone. il nostro mecca me l'ha rispessorato, reingrassato ed ha sostituito il pistone con uno della classic e al momento va veramente da dio. per me apparte quelche accorgimento sono ottime repliche .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se già con le repliche "di marca" ci sono problemi, figuratevi sui low-cost.
    tutte le repliche vengono assemblate a mano ed è impossibile che siano tutte perfette. siano esse blasonate o cinesi !!
    ho visto 416 della vfc sgranarsi dopo mezza giornata di giuoco e m4 della d_boy macinare migliaia di pallini senza problemi.
    ak della kalash sparare un pallino a 0.57 e il successivo a 1,72 joule e g36 della ca con gli ingranaggi "disassati" che non riuscivano neanche a girare.
    e' solo una questione di culo !!! mettetevelo bene in testa !!
    forse i marui ancora si salvano ma, viste le loro caratteristiche (plastica e meccaniche fragili) e quello che noi pretendiamo di fare credendo di avere per le mani un fucile vero e scordandoci che è un giocattolo, oramai non li compra quasi più nessuno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si... ci vuole solo del gran culo... speriamo bene...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    tutte le repliche vengono assemblate a mano ed è impossibile che siano tutte perfette. siano esse blasonate o cinesi !!
    ho visto 416 della vfc sgranarsi dopo mezza giornata di giuoco e m4 della d_boy macinare migliaia di pallini senza problemi.
    ak della kalash sparare un pallino a 0.57 e il successivo a 1,72 joule e g36 della ca con gli ingranaggi "disassati" che non riuscivano neanche a girare.
    forse i marui ancora si salvano ma, viste le loro caratteristiche (plastica e meccaniche fragili) e quello che noi pretendiamo di fare credendo di avere per le mani un fucile vero e scordandoci che è un giocattolo, oramai non li compra quasi più nessuno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora bisogna solo sperare di beccare il fucile giusto... e che il fattore c sia dalla nostra parte... :d ... incrociamo le dita

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

è da un anno che gioco con un m4 cqb marchiato royal ma praticamente è un a&k.
    ti dico subito che gli assemblaggi fanno cagare, si muove tutto.
    però ci ho sparato circa 10.000 pallini e non ho mai toccato niente!!! neanche una piccola spruzzatina di olio siliconico, niente di niente. ricarico le baterie e gioco e devo dire che ho sempre usato batterie da 9,6v.
    l'ho cronografato domenica scorsa e mi esca a 85 m/s

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, ho visto 2-3 minimi a&k girare...e come girano bene cavolo...poi per il prezzo, sono ottime, pensa che un compagno ha speso un fracchio di soldi per prendere la classic army ed ha riscontrato un bel podi problemi...indi...tranquillo e fatti sta minimi che è una soddisfazione
    mio fratello è ormai un "drogato da minimi",da quando ha comprato stà a&k macina pallini a tutto spiano....
    sono ormai circa 3 mesi che la usa e non si è allentata neanche una vite.
    l'abbiamo anche cronografata ed è sotto il joule(forse all'inizio era un pelino over,ma con l'uso si assesta),e non perde naeanche un pallino anche con raffiche prolungate.
    dunque posso affermare che (almeno nel mio caso) è stato un'acquisto azzeccatissimo.
    l'unico problema(risolvibile in 5 min) era il pressore che era troppo corto e non agiva adeguatamente,ma basta farsene uno con un pezzo di cavo elettrico per risolvere il problema.

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    due domeniche fà abbiamo organizzato un torneo,e avendo il tempo si seguire le giocate ho notato il gran numero di rotture meccaniche che si sono verificate.
    non ho potuto osservare se si trattava di roba di marca o cinese,ma credo che visto il livello dei partecipanti(alcuni mooolto ben equipaggiati) si trattasse almeno per metà di fucili di marca.
    quindi di sicuro ci và culo,ma anche un pò di testa,dato che spesso vedo gente che di manutenzione al fucile proprio non ne fà.....
    e poi parliamoci chiaro,anche nel peggiore dei casi(una sgranata totale) non è che riparare un fucile costi un capitale,dato che ormai ci sono pezzi per tutte le tasche,e dei fucili cinesi incominciano a trovarsi tutti i ricambi originali.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.