Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Slitta lunga HELP

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightmare89 Visualizza il messaggio
    ciao io voglio mettere pure un bel m203 sul mio g36c marui ma non riesco a trovare una soluzione efficiente a basso costo! quello ke ho visto è un ris per g36c ma non sono sicuro se mi da problemi per mettergli la batteria dopo... potresti mandarmi un pm con il link dove c'è questo kit plz?
    al mio vekkio g36c comprai semplicemente un kit di slitte ris (si vendono in confezioni da 3) e montai sotto l'm203!!!

per quello attuale la sceltadel kit g&p (reperibile presso entrambi i grandi negozi di sanmarino) è stat fatta esclusivamente per motivi di estetica,dato ke ho fresato la parte anteriore per innestare all'interno un silenziatore sul vivo di volata della canna ke è rimasta quella più corta del g36c!!!
    per quanto riguarda la slitta sottostante bisogna montsrla al contrario e segare l'ultimo dente poikè risulterebbe altrimenti troppo lunga ed urterebbe contro il bokkettone del caricatore!!

ho avuto anke un g36c con kit ris della ca ma all'interno possono andare solo batterie mini e ho dovuto rivenderlo poikè posseggo un g36c ca al cui interno posso alloggiare batterie sagomate appositamente molto performanti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

mi sa che risolverò con una slitta lunga classica montata nella parte anteriore del paramano (g36k) e poi ci monto questo lanciagranate:

Ultima modifica di Torwar; 30/10/2008 a 16:05

Spina L'avatar di Nightmare89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine sto risolvendo grazie ad una slitta di un m4a1 praticamente è quella dove si monta il maniglione... è 20 cm ed è perfetta per ciò che serve a me! lavoro un pò di trapano per fare i buchi per attaccarla sotto il g36c e così spendo solo i soldi per l'm203... è un pò artigianale ma dovrebbe andare bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.