Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemone g27 grip

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito Problemone g27 grip

ho preso una g27, e stranamente il pignone nn arriva al conico...mancherà mezzo millimetro, ho provato a vedere con il gear box aperto fissando solo una vite, e proprio nn arriva...boooooooooooooooooooohhh

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    ho preso una g27, e stranamente il pignone nn arriva al conico...mancherà mezzo millimetro, ho provato a vedere con il gear box aperto fissando solo una vite, e proprio nn arriva...boooooooooooooooooooohhh
    ed infatti è proprio cosi, armati di pazienza e dremel e comincia a limarlo se vuoi davvero montarlo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

auguri!!!

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

avuto lo stesso problema, dipende uno dala casa della g27 e poi dai gusci sia del gb che da quelli esterni del fucile, mi spiego, io presi quella della g&g, che è compatibile marui e g&g purtroppo però avevo i gusci del gb della g&p ed i gusci esterni della classic, morale? l'ho venduta ad un amico che aveva marui, sul mio dopo due mesi ancora il motore non riusciva a girare bene, messa sul marui è andata una favola, avvitata, messo il motore dentro, chiuso e dato una leggera regolata all'altezza del motore, una favola; purtroppo la g27 da quando è stata creata ha dato una marea di problemi a chiunque l'avesse presa.

Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
    Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania

Questa pagina è stata trovata cercando:

Albe87

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.